Juventus, Leonardo Bonucci positivo al coronavirus
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Juventus, Leonardo Bonucci positivo al coronavirus

Leonardo Bonucci

Leonardo Bonucci positivo al coronavirus. Il difensore è stato messo subito in isolamento.

TORINO – Leonardo Bonucci positivo al coronavirus. Il difensore della Juventus al rientro dall’esperienza con la Nazionale si è sottoposto al tampone ed ha scoperto di aver contratto il Covid-19. Il centrale è stato subito messo in isolamento e ci resterà fino alla negatività.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Leonardo Bonucci positivo al coronavirus

Apprensione in casa Juventus per i giocatori impegnati con le Nazionali. Bonucci, al momento, è l’unico risultato positivo, ma si attendono le comunicazioni da parte dell’azienda sanitaria per capire come comportarsi con gli altri tesserati che sono stati a contatto con i compagni che hanno contratto il Covid-19.

E’ il caso di Federico Chiesa e di Szczesny. I due giocatori sono stati in ritiro con alcuni compagni poi risultati positivi. Per loro possibile un isolamento preventivo in attesa dei risultati del tampone. La decisione sarà presa dall’Asl nelle prossime ore, ma non si esclude una quarantena fino a dopo Pasqua e, di conseguenza, l’assenza nel prossimo turno di campionato. Si tratta di ipotesi che dovranno essere confermate nel giro di poco tempo, ma per la Juventus il quadro della situazione non è sicuramente positivo.

Leonardo Bonucci
Leonardo Bonucci

Pirlo spera in Szczesny

La speranza di Andrea Pirlo è quella di poter recuperare almeno Szczesny. La presenza del polacco è fondamentale vista la squalifica di Buffon. In caso di assenza, infatti, in porta toccherebbe a Pinsoglio contro il Torino.

In attesa di capire le decisioni dell’Asl, il resto della squadra si continua ad allenare regolarmente. La partita contro i granata, infatti non è a rischio. I giocatori in isolamento sono stati in contatto con i positivi in Nazionale e per questo, diversamente a quanto successo in precedenza non ci sarà nessun blocco per l’intero gruppo squadra. Una vicenda sicuramente non semplice in una fase decisiva del campionato.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 1 Aprile 2021 15:21

Festa a casa McKennie con Dybala e Arthur: multe per violazione delle norme anti Covid

nl pixel