Juventus: Bonucci, ecco il sostituto, arriva anche un esterno
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Juventus: Bonucci, ecco il sostituto, arriva anche un esterno

Alex Sandro, Juventus

Dal rinforzo per la fascia destra alle decisioni sulle giovani promesse: il piano della Juventus per la difesa.

La Juventus, dopo aver già assicurato Weah per la fascia destra, si trova ora in cerca di un ulteriore rinforzo per completare il puzzle. I riflettori puntano su Emil Holm e Timothy Castagne, due nomi che stuzzicano la fantasia dei tifosi bianconeri. Nonostante Holm sia nel mirino anche di Inter, Napoli e Atalanta, il club di Torino è pronto a sfoderare una strategia audace, con un’offerta che potrebbe toccare i 10 milioni di euro, arricchita da contropartite allettanti. La trattativa per Castagne, invece, vedrà la Juventus tentare una mossa diversa, con un’offerta più contenuta per provare a strappare il talento a condizioni vantaggiose.

Nel frattempo, i riflettori internazionali si accendono su Koni De Winter, con Everton e Lille che si informano e valutano l’ipotesi di approfondire il discorso. Tuttavia, la Juventus non sembra intenzionata a lasciar andare il giovane talento, che non compare nella lista dei possibili partenti. De Winter viene considerato come il sostituto di Bonucci in rosa.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Leonardo Bonucci
Leonardo Bonucci

Le incognite Koni De Winter ed Alex Sandro

Nonostante il muro contro muro tra Bonucci e Allegri, il tecnico ha deciso di puntare sulla continuità, rinnovando il contratto di Alex Sandro e decidendo di fare a meno della personalità ingombrante del capitano, non più in linea con il progetto bianconero.

Da non trascurare la possibile mossa del Milan che, in cerca di un vice per Theo Hernandez, ha messo nel mirino Cambiaso e Pellegrini. Il club rossonero ha un debole per Cambiaso, ma la Juventus non sembra disposta a cedere sotto i 25 milioni di euro. La situazione per Pellegrini è diversa: il club bianconero potrebbe accontentarsi di un’offerta intorno ai 15 milioni, ma la Lazio sta tentando di riportarlo a casa. La Juventus potrebbe valutare l’opzione di un nuovo prestito, possibilmente con obbligo di riscatto. Il mercato è in fermento e la prossima stagione si preannuncia ricca di sorprese.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 14 Luglio 2023 19:53

Inter: Demiral vuole i nerazzurri, l’Atalanta trova il sostituto, i dettagli

nl pixel