Juventus-Brescia, Cristiano Ronaldo e Tonali non ci saranno
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Juventus-Brescia, CR7 out come Tonali. Chiellini si rivede in panchina, la prima di Balotelli allo Stadium

CRISTIANO RONALDO

Juventus-Brescia presenta tanti motivi di interesse. Sarri non ha convocato CR7, in accordo con il portoghese, Chiellini riassapora il clima partita. Tonali non ci sarà.

Praticamente un testa-coda, con ben 38 punti di distanza. E’ questa in sintesi Juventus-Brescia, in programma all’Allianz Stadium alle 15.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

CR7 non convocato, si rivede Chiellini

Tra i bianconeri non ci sarà Cristiano Ronaldo. L’attaccante portoghese, in accordo con Maurizio Sarri, non è stato convocato. CR7 resterà a riposo per una partita, forse anche in vista del match di Champions League con il Lione di mercoledì 26. Tra i convocati torna invece Chiellini, ma soltanto per riassaporare il clima-partita: per il difensore toscano non è ancora il momento di tornare in campo dopo l’infortunio.

Diego Lopez
Fonte foto: https://twitter.com/BresciaOfficial

Brescia decimato

Diego Lopez non potrà infatti disporre di quattro giocatori, uno per reparto, che nelle ultime settimane erano stati fondamentali: Joronen, Cistana, Tonali e Torregrossa, tutti fuori per problemi fisici.
Le quattro assenze erano nell’aria in settimana e sono state confermate oggi in conferenza stampa, oltre che nella lista convocati, dove non figura nessuno di questi. Nessuna possibilità di vederli dunque in campo.
Presente invece Mario Balotelli (alla prima allo Stadium) che potrebbe comporre la coppia d’attacco con uno tra Donnarumma e Ayé. Tra i pali spazio ad Alfonso.

https://www.youtube.com/watch?v=MxMccCyZkvA

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 16 Febbraio 2020 10:24

Serie A, Atalanta-Roma 2-1, la Dea si impone in rimonta. Vincono Genoa e Lecce

nl pixel