Juventus, Buffon verso il rinnovo: si allontana il ritiro
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Buffon eterno, il ritiro può attendere

GIGI BUFFON

Juventus, Buffon verso il rinnovo. Il portiere azzurro posticipa la data del ritiro. Anche Chiellini dovrebbe prolungare il suo contratto con i bianconeri.

Gianluigi Buffon dovrebbe procedere con il rinnovo di contratto con la Juventus. L’emergenza coronavirus ha fermato il mondo del calcio e difficilmente, a prescindere dall’epilogo, il portierone appenderà i guanti al chiodo alla fine dell’anno.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Stando a quanto riferito da il Corriere della Sera, anche Giorgio Chiellini dovrebbe prolungare il suo accordo con la Juventus posticipando la data del ritiro dal mondo del calcio giocato.

Gianluigi Buffon
fonte foto https://www.facebook.com/Juventusfcita/

Buffon verso il rinnovo di contratto con la Juventus

In effetti ai microfoni di Juventus.tv Buffon ha confermato la sua intenzione di andare avanti ancora un anno. Poi si vedrà. Alla faccia della carta di identità.

“Non smetto perché sto bene . E per avere rispetto dei sogni che avevo da bambino. A quell’età mi sarei emozionato anche se mi avessero detto che sarei diventato un portiere di serie C…”, aveva dichiarato Buffon in tempi non sospetti.

La notizia del rinnovo di Buffon era stata rilanciata da Goal.com e poi ha trovato conferma sulle colonne del Corriere della Sera. L’estremo difensore, a 42 anni, dovrebbe firmare per un altro anno con la Juventus.

GIGI BUFFON
GIGI BUFFON

Rinnova anche Chiellini? La Juventus si tiene i senatori

Anche per Giorgio Chiellini, stando a quanto riferito da il Corriere della Sera, dovrebbe arrivare il rinnovo di contratto. Per quanto riguarda il difensore centrale non ci sono indiscrezioni a disposizione sulla durata del rinnovo né sull’accordo economico.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:27

Coronavirus, prorogato lo stop degli allenamenti. Spadafora: “Possibile ripresa dal 4 maggio”

nl pixel