Juventus-Cagliari, Allegri: “Faccio un plauso ai miei ragazzi”

Al termine della sfida contro il Cagliari Massimiliano Allegri ha parlato ai microfoni di Sky Sport.

TORINO – È un Massimiliano Allegri soddisfatto quello che ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo il successo per 3-0 contro il Cagliari: “I ragazzi sono stati bravi, vincere le partite ad inizio campionato è difficile. Ci voleva una prestazione del genere dopo la gara con la Lazio“.

Massimiliano Allegri commenta il Var: “Quel minuto che ci vuole per prendere una decisione va impiegato come il timeout del basket”.

Massimiliano Allegri parla così del Var: “Le decisioni non le commento neanche con il Var. Quel minuto che ci vuole per prendere una decisione va impiegato come il timeout del basket“.

Sulla partita: “Non abbiamo una condizione ottima,e ma è vero che bisogna stare corti in difesa e lasciare gli avversari in zone di campo in cui non sono pericolosi“.

Su Dybala punta: “L’ho messo lì dopo l’uscita di Higuain. Lui era già al centro e poteva venire a prendere palla incontro“.

Su Douglas Costa: “Ha un’accelerazione straordinaria e quando ha spazi è imprendibile. Ha talento e pulizia tecnica, vedremo quando sarà al 100%“.

Sulla squadra: “Come ogni anno siamo diversi. Al primo anno ho cambiato il sistema di gioco, poi sono ritornato a quello vecchio. Sono ripassato ai tre dietro, che erano tali solo in fase di costruzione. I ragazzi sono stati bravi nella scorsa stagione“.

ultimo aggiornamento: 19-08-2017

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X