Juventus-Cagliari, la conferenza stampa di Massimiliano Allegri
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Juventus-Cagliari, la conferenza stampa di Massimiliano Allegri e i convocati

Conferenza stampa Allegri

Juventus-Cagliari, la conferenza stampa di Massimiliano Allegri: “La favorita per la Champions League è il Barcellona, noi siamo tra le prime quattro”.

Verso Juventus-Cagliari. Aria di vigilia in casa Juve con i bianconeri che si preparano alla sfida di campionato contro il Cagliari per consolidare il primo posto in classifica. Massimiliano Allegri ha incontrato i giornalisti nella conferenza stampa di vigilia presentando la sfida contro i sardi e parlando delle ambizioni europee dei bianconeri.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Conferenza stampa Allegri
fonte foto https://twitter.com/juventusfc

Juventus-Cagliari, la conferenza stampa di Massimiliano Allegri

Di seguito le dichiarazioni di Massimiliano Allegri alla vigilia della sfida contro il Cagliari: “Contro il Cagliari chiedo ai miei ragazzi di vincere. Con l’Empoli abbiamo avuto la dimostrazione che in Italia nessuna partita è semplice e tutte le avversarie della Juve danno qualcosa in più perché è una sfida importante. Dobbiamo vincere per non lasciare punti per strada perché Napoli e Inter sono vicine. Dobbiamo vincere e prepararci al meglio per la gara di mercoledì”.

Juve-Cagliari, gli indisponibili – Saranno out Chiellini e Bernardeschi, torneranno Mandzukic e Khedira. Spinazzola invece è sulla via del recupero, andrà a fare qualche partita con la Primavera”.

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo

Juventus-Cagliari, Allegri e le indiscrezioni di formazione

Sulla Champions League – In quattro anni abbiamo raggiunto due finali, penso ci voglia anche un pizzico di fortuna in quei momenti, in quelle partite. Quest’anno la candidata alla vittoria finale è il Barcellona, noi siamo tra le prime quattro favorite”.

Sulle condizioni di Bernardeschi – Berna è tornato dalla Nazionale con un problema alla gamba e non ha giocato per questo motivo. Ho deciso di farlo riposare per farlo riprendere completamente per non rischiare nulla”.

Juve-Cagliari, chi gioca – Giocheranno Pjanic e Matuidi sicuro, il terzo sarà uno tra Cuadrado e Bentancur. Devo valutare le condizioni di Khedira. In difesa rientra Cancelo, poi c’è Bonucci. Ho una rosa molto ampia, possiamo variare molto come undici e come sistemi di gioco”.

Serie A, Juventus-Cagliari: i convocati di Massimiliano Allegri

Di seguito l’elenco completo dei convocati di Massimiliano Allegri per Juventus-Cagliari:

Portieri

Szczesny, Perin, Pinsoglio

Difensori

De Sciglio, Benatia, Alex Sandro, Barzagli, João Cancelo, Rugani, Spinazzola

Centrocampisti

Pjanic, Khedira, Matuidi, Bentancur

Attaccanti

Cristiano Ronaldo, Cuadrado, Dybala, Douglas Costa, Kean, Mandzukic

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 2 Novembre 2018 19:58

Serie A, Inter-Genoa: le probabili formazioni

nl pixel