Il calciomercato della Juventus si accende: il doppio colpo possibile che farebbe tanto piacere a mister Igor Tudor. I dettagli.
Ultimi giorni di calciomercato e la Juventus si prepara a chiudere in bellezza. Si stanno, infatti, intensificando le voci su un possibile doppio colpo in arrivo che renderebbe mister Igor Tudor molto contento. Oltre a Kolo Muani, cosa apparentemente ormai fatta, è tornato di moda un nome già sentito al quale si è ora aggiunto un altro decisamente conosciuto.

Juventus: il “pazzo” doppio colpo in canna
Come riportato da La Gazzetta dello Sport, il calciomercato della Juventus si sta infiammando in questi ultimi giorni di trattative. In particolare, in caso di addio di Nico Gonzalez, la Vecchia Signora potrebbe portare a Torino un doppio colpo ad affetto: Nahuel Molina e Edon Zhegrova che hanno delle valutazioni simili, di circa 25 milioni anche se, in entrambi i casi, la società bianconera ritente tali stime “gonfiate”.
Ad ogni modo, la Juve si sta muovendo e in caso di uscita di Nico Gonzalez sarebbe pronta a muoversi e ad affondare il colpo per entrambi i giocatori. Molina, non certo un titolarissimo con il Cholo Simeone all’Atletico Madrid, potrebbe trovare più spazio in maglia bianconera. Invece, per quanto riguarda Zhegrova, parliamo di un calciatore in scadenza di contratto, cosa che potrebbe portare il Lille ad essere aperto ad una cessione.
Come giocherebbero con Tudor
A sorridere, in caso di doppio arrivo, sarebbe Igor Tudor che avrebbe due giocatori piuttosto importanti per affrontare le varie competizioni della stagione 2025-26. Molina potrebbe fare l’esterno a tutta fascia ma, all’occorrenza, essere dirottato sia in avanti che in difesa. Zhegrova, invece, come spiegato dalla rosea “darebbe a Tudor le carte per abbozzare un tridente in caso di necessità, senza essere però snaturato se utilizzato sulla trequarti con il suo splendido mancino”.