Juventus: Chiesa e Vlahovic, la coppia può far tremare la Serie A
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Juventus: Chiesa e Vlahovic, la coppia può far tremare la Serie A

Juventus: Chiesa e Vlahovic, la coppia può far tremare la Serie A

La Juventus inizia la stagione con prestazioni di spicco, guidata dalle stelle Chiesa e Vlahovic. L’ottimo avvio dei bianconeri in Serie A.

L’inizio di stagione della Juventus ha suscitato grande curiosità tra gli appassionati di calcio con la coppia Chiesa e Vlahovic. Con 10 punti nelle prime 4 giornate, i bianconeri hanno dimostrato una qualità di gioco notevole, ricordando l’avvio dell’annata 2019/20, l’ultimo scudetto conquistato sotto la guida di Sarri.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Federico Chiesa e Dusan Vlahovic
Federico Chiesa e Dusan Vlahovic

Chiesa e Vlahovic: i protagonisti

Tra i protagonisti di questo inizio di stagione spiccano Federico Chiesa e Dusan Vlahovic. Chiesa, con la sua verve e 3 gol all’attivo, sembra avviato a raggiungere e superare i target di inizio stagione. Vlahovic, d’altro canto, ha già segnato 4 volte, confermando di essere una delle punte di diamante dell’attacco bianconero.

Oltre i risultati: l’atteggiamento in campo

Più che i risultati, è l’atteggiamento in campo a fare la differenza. La squadra, in passato timorosa e passiva, ora appare più determinata e consapevole dei propri punti di forza. Nonostante non sempre brillante, la Juventus ha dimostrato di saper reagire nei momenti difficili, mostrando un gioco efficace e concreto.

Le prossime partite contro Sassuolo e Lecce saranno fondamentali per confermare l’ottimo avvio. Ma sarà il trittico con Atalanta, Milan e Torino a dare una valutazione più precisa delle potenzialità della squadra in questa stagione senza coppe europee, ma ricca di aspettative.

Un inizio di campionato brillante per i bianconeri, con prestazioni di spicco da parte di Chiesa e Vlahovic. Senza dimenticare Allegri che non ha mai smesso di credere su di loro.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 17 Settembre 2023 17:42

Juventus, Allegri: squadra compatta, ma gli obiettivi sono chiari

nl pixel