Di Carlo: "Abbiamo qualità per fare bene e vogliamo dimostrarlo"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Juventus-Chievo Verona: la conferenza stampa di Domenico Di Carlo

La conferenza stampa di Domenico Di Carlo in vista di Juventus-Chievo Verona, match valido per la ventesima giornata della Serie A

Dopo il primo successo stagionale nell’ultima giornata del girone di ritorno, il Chievo Verona vuole provare a conquistare altri punti fondamentali in chiave salvezza. Per farlo però dovrà vedersela con i Campioni d’Italia in carica della Juventus desiderosa di allungare ancora sulle dirette inseguitrici. L’allenatore gialloblu Domenico Di Carlo ha incontrato i giornalisti nella consueta conferenza stanpa pre partita. Ecco le parole dell’allenatore dei clivensi.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Di Carlo: “Allegri uno dei migliori allenatori”

L’allenatore gialloblu nel corso del suo incontro con i giornalisti, ha parlato anche della Juventus avversaria di domani. “La Juve è una squadra forte, faccio i complimenti a Max Allegri che è un carissimo amico ed è uno dei migliori allenatori in assoluto“.

Di Carlo ha poi aggiunto: “Dicono che la Juve gioca male ma lui (Allegri, ndr) è straordinario e fa rendere tutta la rosa al cento per cento “. Sulla partita di domani ha poi detto: “L’abbiamo preparata bene, i ragazzi sono pronti alla battaglia. Serviranno compattezza, organizzazione e coraggio. Soprattutto coraggio”

Milan Skriniar
fonte foto https://twitter.com/Inter

Di Carlo: “Vogliamo essere protagonisti”

Nel corso della conferenza stampa, a Di Carlo è stato chiesto anche un paragone con la partita di andata, quando però lui ancora non guidava la squadra: “La Juve è cresciuta ma siamo migliorati anche noi. Sappiamo di affrontare una grande squadra ma le qualità le abbiamo anche noi. Vogliamo essere protagonisti, facciamo capire che ci siamo”

Sul discorso salvezza ha poi aggiunto: “Dipendiamo solo da noi, non ci aiuta nessuno. A parte il nostro presidente, i giocatori, i tifosi, gli addetti. Noi dobbiamo essere bravi a trovare da soli la forza, le energie, le idee. A testa alta e con coraggio”  le parole del tecnico gialloblu riportate da larena.it

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 20 Gennaio 2019 13:16

Milan, trattativa in corso per Groeneveld

nl pixel