Juventus: clamorosa possibilità di scambio tra Kostic e Celik della Roma

Juventus: clamorosa possibilità di scambio tra Kostic e Celik della Roma

Può verificarsi un clamoroso scambio tra Juventus e Roma tra Kostic e Celik, il tempo scorre le possibilità sono minime.

Sondaggio della Roma per un possibile scambio di prestiti tra Celik dei giallorossi (10 milioni la valutazione) e Kostic della Juventus (15 milioni la valutazione). Il tempo scorre e si fa sempre più complicato portare a termine questo scambio.

Da quando indossa la maglia della Juventus, Filip Kostic è passato da un ruolo di insostituibile a una sorprendente riserva. Secondo recenti rapporti del Corriere dello Sport, sembra che nessun giocatore sia al sicuro nella sessione di mercato attuale. La dirigenza bianconera, infatti, sembra pronta a valutare offerte per il talentuoso serbo, nonostante il suo contratto in scadenza nel 2026 e un ingaggio annuale di 2,5 milioni.

Il prezzo richiesto dai bianconeri

Per convincere la Juventus a sedersi al tavolo delle trattative, le offerte dovranno partire da una base di almeno 15 milioni. Kostic, con il suo passato brillante in Bundesliga e una vittoria in Europa League, è molto apprezzato sia in Germania che in Premier League. Tuttavia, fino ad ora, non sono state presentate proposte concrete alla dirigenza della Juventus.

Nonostante le sue numerose presenze nella scorsa stagione, quest’anno la situazione di Kostic è radicalmente cambiata. Con solo due apparizioni e nessun minuto giocato, il suo futuro in bianconero sembra sempre più incerto. Vedremo anche come finirà il possibile scambio con la Roma, i giallorossi in caso di cessione di Spinazzola cercano un esterno sinistro, mentre la Juventus cerca un vice Weah per la fascia destra.

Argomenti