Juventus: clamoroso, Allegri sceglie una doppia esclusione, ufficiale
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Juventus: clamoroso, Allegri sceglie una doppia esclusione, ufficiale

Allianz Stadium, Juventus

La sfida tra Sassuolo e Juventus si preannuncia esplosiva: ecco le formazioni ufficiali e le ultime novità.

Dopo le emozionanti partite di Salernitana-Frosinone, Lecce-Genoa e Milan-Verona, è il momento del grande match tra Sassuolo e Juventus, valido per la 5ª giornata di Serie A. Entrambe le squadre sono pronte a dare il massimo sul campo, ma con obiettivi diversi.

Come fare soldi con le criptovalute e guadagnare?

Ma la vera notizia è che Allegri ha confermato completamente la scorsa formazione bianconeri che ha battuto la Lazio. Ancora una doppia esclusione eccellente, stiamo parlando di Fagioli e l’unico acquisto estivo Weah.

Allianz Stadium, Juventus

Il Sassuolo in cerca di riscatto

L’inizio di campionato per il Sassuolo non è stato dei migliori. Con una sola vittoria all’attivo, ottenuta contro il Verona, i neroverdi cercano una svolta. La recente sconfitta contro il Frosinone, nonostante una doppietta di Pinamonti, ha lasciato l’amaro in bocca. Con 5 gol fatti e 9 subiti, il Sassuolo ha bisogno di una vittoria per salire in classifica e ritrovare la fiducia.

La Juventus punta alla vetta

Al contrario, la Juventus ha avuto un inizio di campionato brillante. La recente vittoria in casa contro la Lazio ha rafforzato la fiducia dei bianconeri. Vlahovic e Chiesa, nonostante i dubbi iniziali, sono pronti a scendere in campo e continuare la loro striscia di gol, con 7 reti in due partite.

Formazione Ufficiale Juventus:

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; McKennie, Miretti, Locatelli, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Chiesa. All. Allegri

La sfida tra Sassuolo e Juventus si preannuncia come uno degli incontri più attesi della giornata. Con entrambe le squadre pronte a dare il massimo, gli appassionati di calcio sono sicuri di assistere a un match spettacolare.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 23 Settembre 2023 17:00

Massimiliano Allegri e la Juventus: tra aspettative e realismo

nl pixel