Juventus, la conferenza stampa di presentazione di de Ligt
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Juve, de Ligt si presenta

de Ligt

La conferenza stampa di presentazione di de Ligt alla Juventus: “Ho scelto la Juve perché ha dimostrato di credere in me e di volermi fortemente”.

Inizia ufficialmente la vita nel mondo Juve di de Ligt, con la conferenza stampa di presentazione del difensore olandese, accolto a Torino come un fuoriclasse. In linea con la sua fama.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

de Ligt
Fonte foto: https://www.facebook.com/Juventusfcita

Juventus, la conferenza stampa di de Ligt

Dall’esperienza con l’Ajax, ho giocato tanti minuti sul campo, ho molta esperienza, ma voglio imparare ulteriormente dagli altri perché ho appena iniziato rispetto a loro“, ha esordito de Ligt.

Il centrale di difesa ha poi svelato, o meglio confermato un retroscena di mercato che vede come protagonista Cristiano Ronaldo, uno dei fautori del grande colpo Juve.

“In quel momento stavo cercando di capire cosa volevo fare dopo l’estate. Ma volevo aspettare. In quel momento ero sicuro che sarebbe stata la Juve. Ma vedere uno grande come Ronaldo a chidermi di venire qui è stato un grande complimento, ma non ha fatto la differenza.

Matthijs de Ligt
Guimaraes (Portogallo) 06/06/2019 – Uefa Nations / Olanda-Inghilterra / foto Imago/Image Sport nella foto: Matthijs de Ligt

Mercato, de Ligt alla Juve: “Hanno dimostrato di credere in me”

Sempre in relazione al mercato, de Ligt ha parlato dei motivi che lo hanno spinto a scegliere la Juventus mettendo in secondo piano squadre del calibro del Barcellona.

“L’Italia è famosa per essere il paese della difesa. E’ stata una grande sfida, la Juve ha dimostrato di credere in me e la sensazione ha fatto la differenza”.

Di seguito il video della conferenza stampa di presentazione di de Ligt

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:56

Maldini sul mercato: “Mai trattato Modric”

nl pixel