Juventus: confermato Allegri, ecco il primo nome del tecnico
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Juventus: confermato Allegri, ecco il primo nome del tecnico

Mercato estivo frenetico per la Juventus tra risoluzioni contrattuali, rinforzi e possibili partenze, le mosse di Allegri.

La Juventus è al centro di molteplici scelte, che potrebbero definire il suo futuro prossimo con Allegri allenatore. In particolare, l’attenzione è puntata sulla fascia destra, con la Vecchia Signora che sta valutando seriamente Lucas Vazquez, l’esterno destro del Real Madrid. Il calciatore spagnolo, valutato tra i 6 e gli 8 milioni di euro, sembra essere una opzione tentante. Tuttavia, la squadra bianconera sta anche considerando il potenziale di alcuni giovani talenti, un bilanciamento delicato tra esperienza e prospettive future.

Un’opzione che la Juventus ha preso in considerazione è quella di Carlos Augusto, del Monza. Tuttavia, la squadra già dispone di forti giocatori sulla sinistra, tra cui Kostic, Iling Junior e il prossimo ritorno di Cambiaso. Il futuro di quest’ultimo, tuttavia, rimane incerto e, in caso di partenza, Augusto potrebbe diventare una priorità di mercato. Anche Kostic potrebbe partire per cattivo feeling con il tecnico livornese.

Alex Sandro, Juventus
Alex Sandro, Juventus
Leggi anche
Inter: ecco il futuro del forte centrocampista nerazzurro

La risoluzione del contratto

I contatti tra la Juventus e Alex Sandro per la risoluzione del contratto continuano senza sosta. Il brasiliano sembra essere al centro dell’attenzione del Galatasaray, che non solo è pronto a prenderlo, ma sta anche considerando di puntare su McKennie, Zakaria e Arthur. Il club turco è pronto a offrire a Sandro un contratto fino al 2025, una proposta che potrebbe convincerlo a lasciare la Juventus.

Adrien Rabiot si trova ad un bivio. Gli è stato offerto un contratto annuale alle stesse cifre da parte della Juventus, ma il centrocampista francese è in bilico. Desidera giocare la Champions League e ha ricevuto offerte allettanti dalla Premier League, in particolare da Newcastle e Manchester United. Nel frattempo, la Juventus sta guardando altrove per un potenziale sostituto. Frattesi del Sassuolo è un’opzione, così come la già citata idea interna dalla primavera. Il calciomercato estivo promette di essere movimentato per la Vecchia Signora.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 29 Giugno 2023 9:31

Inter: ecco il futuro del forte centrocampista nerazzurro

nl pixel