Juventus, Cristiano Ronaldo atterrato a Torino: domani il primo allenamento
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Juventus, Cristiano Ronaldo è a Torino: domani primo allenamento

Il fenomeno portoghese della Juventus, Cristiano Ronaldo, è atterrato a Caselle intorno alle 19.25.

Cristiano Ronaldo è a Torino. E, stavolta, è arrivato per restare. Dopo la toccata e fuga della conferenza stampa di presentazione dello scorso 16 luglio, l’arrivo del campione portoghese quest’oggi a Caselle segna l’inizio reale della sua avventura bianconera.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

L’attesa, come testimoniato dalla Gazzetta dello Sport, è terminata alle 19.25, orario dell’atterraggio di CR7 all’aeroporto piemontese, nello scalo riservato ai voli privati. Più uomini della sicurezza che tifosi lo hanno atteso al di fuori del velivolo. Solo una quarantina di persone, molto pacifiche, sono infatti riuscite a vedere da vicino (più o meno) il proprio nuovo eroe, senza però potergli strappare foto o autografi.

Juventus, Cristiano Ronaldo è a Torino

Sceso con disinvoltura dall’aereo con in braccio la figlia più piccola, Alana Martina, e seguito dalla compagna Georgina e dalle bambinaie con i gemelli Mateo ed Eva, Cristiano Ronaldo ha rivolto un cenno di saluto al gruppo di tifosi che lo hanno atteso per ore all’aeroporto di Caselle. Dopodiché, tutto il clan di CR7 è salito a bordo di una vettura dai vetri oscurati, lasciando l’aeroporto accompagnato da un convoglio di sei Jeep messe a disposizione dal club.

Juventus, domani il primo allenamento di CR7

Cristiano Ronaldo dovrebbe trovare alloggio nella villa dietro la chiesa della Gran Madre, sua probabile nuova residenza a Torino. Per quanto riguarda gli aspetti puramente calcistici, domani il campione lusitano sosterrà nel pomeriggio il primo allenamento alla Continassa, agli ordini di Aldo Dolcetti e insieme a cinque compagni reduci dal Mondiale in Russia: gli argentini Dybala e Higuain, il colombiano Cuadrado, il brasiliano Douglas Costa e l’uruguaiano Bentancur.

Nel video alcune giocate del fenomeno portoghese:

https://www.youtube.com/watch?v=mljVTvTjAe0

Fonte foto copertina: https://www.facebook.com/Juventusfcita/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 29 Luglio 2018 20:13

Calciomercato, Bakayoko allontana Inter e Milan: vuole rimanere al Chelsea

nl pixel