Juventus, Cristiano Ronaldo: “I bianconeri nel mio destino. Vinceremo tanti trofei”

Il fenomeno portoghese della Juventus, Cristiano Ronaldo, ha rilasciato un’intervista alla televisione ufficiale del club.

La nuova stagione è alle porte, e Cristiano Ronaldo lancia una sfida a tutte le rivali della Juventus. In una lunga intervista alla televisione ufficiale del club, il campione portoghese ha parlato delle sue sensazioni sulla nuova avventura bianconera: “Mi sento molto bene. Tutti mi hanno accolto nel migliore dei modi, sono molto felice. La Juventus è un grandissimo club, sin da quando ero bambino conoscevo questa squadra. Mi piaceva e speravo che un giorno avrei potuto giocarci“.

Juventus, Cristiano Ronaldo: “Ho sempre pensato di piacere agli italiani

L’attaccante lusitano ha quindi proseguito: “Negli ultimi anni abbiamo incontrato la Juve in un paio di occasioni, e ho sempre avuto la sensazione che ai tifosi italiani piacesse Cristiano. La Juventus è il club più importante d’Italia. Uno dei migliori al mondo. La scelta è stata facile. La standing ovation dopo la rovesciata allo Stadium? Incredibile, non mi era mai successa una cosa del genere. Quando giochi i quarti di Champions contro la Juve, segni e vedi che tutto lo stadio ti applaude… è incredibile! Da quel momento, se possibile, la Juve mi è piaciuta ancora di più“.

Cristiano Ronaldo, la Juventus e le future vittorie

Ronaldo ha quindi parlato di come immagina il uso primo gol con la maglia bianconera: “Non saprei, avverrà tutto in maniera naturale. A essere sincero non ci penso. So che arriverò pronto e preparato. Il mio obiettivo è quello di essere in forma, aiutare la squadra e vincere trofei. Conosco la Serie A perché l’ho seguita in televisione. Spero di riuscire ad adattarmi in fretta. NOn sono preoccupato, la prendo come una sfida. Amo le sfide, sono impaziente di iniziare la stagione“.

Nel video alcuni allenamenti di Cristiano Ronaldo alla Juventus:

Fonte foto: https://www.facebook.com/bleacherreport/

ultimo aggiornamento: 11-08-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X