Massimiliano Allegri ai microfoni di Premium Sport: “Questa sera meglio nella ripresa. Marchisio? Per noi è un giocatore molto importante”.

TORINO – Massimiliano Allegri è soddisfatto dopo il netto successo sul Crotone: “Nel secondo tempo – dichiara ai microfoni di Premium Sportcon Douglas Costa mezzala siamo riusciti ad avere più geometria e trovare Dybala e Mandzukic tra le linee“. Il tecnico bianconero parla anche dello scudetto: “Vincerne sette di fila non è semplice perché le altre squadre vogliono batterci. Il nostro obiettivo è arrivare a marzo e rimanere attaccati alle prime. Noi abbiamo qualche punto in mese ma dicembre sarà un mese importante“.

Massimiliano Allegri: “Il Napoli vince anche senza giocare benissimo. Sarà una bellissima serata”

Massimiliano Allegri parla anche della sfida di venerdì contro il Napoli: “Al San Paolo sarà una bellissima serata di sport, si affronteranno due squadre in lotta per lo scudetto. Noi stiamo facendo buone cose, loro cose straordinarie. Questo è un anno importante per i partenopei, cercheranno di vincere lo scudetto ma noi cercheremo di rimanere lì“. Il tecnico bianconero parla anche di Marchisio: “Claudio è un giocatore importante, per arrivare fino in fondo servono tutti“. Conclusione sul 4-2-3-1: “Tutto dipende dalle condizioni dei giocatori. Noi stiamo facendo bene ma rispetto al Napoli abbiamo perso quattro punti. Dobbiamo lavorare su questo per cercare di migliorare”.

TAG:
Juventus

ultimo aggiornamento: 26-11-2017


Serie A, Juventus-Crotone 3-0: Mandzukic la sblocca, De Sciglio e Benatia la chiudono

Il Real Madrid pensa a Conte in caso di allontanamento di Zidane