Massimiliano Allegri ai microfoni di Premium Sport: “Questa sera meglio nella ripresa. Marchisio? Per noi è un giocatore molto importante”.

TORINO – Massimiliano Allegri è soddisfatto dopo il netto successo sul Crotone: “Nel secondo tempo – dichiara ai microfoni di Premium Sportcon Douglas Costa mezzala siamo riusciti ad avere più geometria e trovare Dybala e Mandzukic tra le linee“. Il tecnico bianconero parla anche dello scudetto: “Vincerne sette di fila non è semplice perché le altre squadre vogliono batterci. Il nostro obiettivo è arrivare a marzo e rimanere attaccati alle prime. Noi abbiamo qualche punto in mese ma dicembre sarà un mese importante“.

Massimiliano Allegri: “Il Napoli vince anche senza giocare benissimo. Sarà una bellissima serata”

Massimiliano Allegri parla anche della sfida di venerdì contro il Napoli: “Al San Paolo sarà una bellissima serata di sport, si affronteranno due squadre in lotta per lo scudetto. Noi stiamo facendo buone cose, loro cose straordinarie. Questo è un anno importante per i partenopei, cercheranno di vincere lo scudetto ma noi cercheremo di rimanere lì“. Il tecnico bianconero parla anche di Marchisio: “Claudio è un giocatore importante, per arrivare fino in fondo servono tutti“. Conclusione sul 4-2-3-1: “Tutto dipende dalle condizioni dei giocatori. Noi stiamo facendo bene ma rispetto al Napoli abbiamo perso quattro punti. Dobbiamo lavorare su questo per cercare di migliorare”.

Coronavirus, online la nuova autocertificazione

TAG:
calcio evidenza Juventus Juventus-Crotone Massimiliano Allegri

ultimo aggiornamento: 26-11-2017


Serie A, Juventus-Crotone 3-0: Mandzukic la sblocca, De Sciglio e Benatia la chiudono

Il Real Madrid pensa a Conte in caso di allontanamento di Zidane