Juventus-Crotone, Allegri: “I moduli non contano. Domani assente Cuadrado”

5 paesi low cost dove rifarsi una vita

Massimiliano Allegri in conferenza stampa: “La cosa importante è lavorare mantenendo l’equilibro. Non siamo in difficoltà”.

TORINO – Dimenticare subito la sconfitta contro la Sampdoria. È questo l’imperativo della Juventus di Massimiliano Allegri che domani scenderà in campo contro il Crotone: “La cosa importante – dichiara il tecnico bianconero in conferenza stampa – è lavorare mantenendo l’equilibrio. Non siamo in crisi. Quest’anno il Napoli sta facendo cose straordinarie ma noi stiamo facendo bene. Alcuni giocatori non stanno rendendo al massimo ma l’importante è che la squadra lotti e arrivare a marzo con questa classifica“.

Allegri in conferenza stampa: “Chiellini, Bernardeschi e Cuadrado sono indisponibili”

Massimiliano Allegri parla anche della formazione che scenderà in campo domani: “Mandzukic gioca solo se sta bene. Chiellini, Bernardeschi e Cuadrado sono indisponibili mentre Khedira riposa. Domani Höwedes può essere una soluzione. Ha qualità, una buona gestione della palla, sa far ripartire l’azione, può giocare nei tre centrali o da esterno. Buffon gioca mentre Alex Sandro deve trovare la condizione fisica e mentale“. Conclusione parlando di altri singoli: “Pjaca è ancora un po’ indietro per fare previsioni di rientro in prima squadra. Marchisio e De Sciglio? Non so se giocheremo a 2 o 3 centrocampisti. Douglas Costa deve dare di più mentre Lichtsteiner è importante ma devo fare delle scelte“.

Ricevi le ultime notizie in Real Time, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 25-11-2017

Francesco Spagnolo