Juventus, Cuadrado: “Il Benevento? Nessuna partita è facile”

I bianconeri si rituffano in campionato dopo l’1-1 con lo Sporting in Champions. Ecco le parole di Juan Cuadrado a Premium Sport.

“Nessuna partita è facile”. Juan Cuadrado avverte i suoi in vista della sfida di campionato contro il Benevento. L’esterno colombiano ha parlato ai microfoni di Premium Sport in vista del match in programma domenica allo Stadium: “Noi dobbiamo scendere in campo con la consapevolezza che quando l’arbitro fischia siamo sullo 0-0. Dobbiamo avere l’approccio giusto e cercare di vincere a tutti i costi”.

Nel corso dell’intervista, Cuadrado è ornato sul pareggio di Lisbona: “Dopo la partita eravamo un po’ tristi perché se avessimo vinto saremmo stati più tranquilli. Però ci sono delle gare che si mettono in un certo modo, abbiamo messo tutto quello che avevamo per pareggiare e per vincere ma non abbiamo avuto la giusta concretezza. Però è stato un punto importante, dipende ancora tutto da noi e dobbiamo affrontare tutti i match con il giusto atteggiamento”.

Serie A, 12esima giornata: la Juventus ospita il Benevento (fischio d’inizio alle 15)

Anche in campionato la Juventus è costretta a inseguire: “Siamo molto tranquilli e sereni. Dobbiamo cercare di vincere ogni partita per poi affrontare gli scontri diretti con la possibilità di ribaltare le posizioni in classifica. Se mi aspettavo un’Inter così in alto? Io sì, i miei compagni non lo so. Le altre squadre si sono rinforzate molto per raggiungere gli obiettivi, c’è anche la Roma. Siamo tutte lì, ci sarà una sana competizione, speriamo di restare sempre nei primi posti: vincere ancora sarebbe mostruoso”.

Infine, una considerazione su Paulo Dybala: “È nervoso? Io lo vedo molto tranquillo, non sta succedendo niente. Spesso si ingrandiscono cose piccole. Lui deve restare tranquillo, sappiamo che è un grande giocatore e cosa può dare alla squadra. Hoewedes? È un giocatore forte tecnicamente. Gioca molto bene la palla ed è bravissimo in alcune letture di gioco e penso che come tutti ci darà qualcosa in più”.

Ricevi le ultime notizie in Real Time, lascia la tua email qui sotto:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 03-11-2017

Salvo Trovato

X