Juventus, Dani Alves rescinde. Prima offerta per Danilo del Real Madrid

Entra nel vivo il calciomercato della Juventus: ufficiale la rescissione di Dani Alves. Parte l’assalto a Danilo del Real Madrid.

chiudi

Caricamento Player...

È ufficialmente terminata l’avventura di Dani Alves alla Juventus. Dopo il post del brasiliano sui social network, è arrivato oggi la nota ufficiale della squadra bianconera che ha comunicato la separazione con il terzino destro. Un’avventura durata solamente 365 giorni con alcune gioie ma soprattutto molti problemi: dalle prime partite senza grande intensità alle dichiarazioni al termine della stagione. Un amore mai realmente sbocciato non terminato nel migliore dei modi. Da oggi in poi i bianconeri tenteranno l’assalto a Mattia De Sciglio, l’erede individuato da Massimiliano Allegri.

Parte l’assalto a Danilo: presentata la prima offerta al Real Madrid

Non solo Mattia De Sciglio, è partito oggi anche l’assalto al terzino del Real Madrid Danilo: il brasiliano è duttile visto che può giocare sia a destra che a sinistra. La sua scelta però esclude l’arrivo di Douglas Costa visto il limite degli extracomunitari. Secondo quanto riporta Tuttomercatoweb nella giornata odierna c’è stato un incontro tra il club bianconero e l’intermediario che è incaricato per questa trattativa. La prima offerta che sarà recapitata al Real Madrid è di 15 milioni di euro: cifra considerata bassa dai blancos.