Daniele Rugani parla ai microfoni di Sky Sport 24: “Con il Torino è andata bene. Ho fatto un bell’intervento quando mi trovavo da solo contro Obi e Belotti”.

TORINO – Dopo qualche partita di assenza, Daniele Rugani è tornato titolare contro il Torino. Il difensore della Juventus ai microfoni di Sky Sport 24 ritorna su uno degli interventi decisivi nel derby: “Lì ho dovuto fare una scelta: o mandare Obi sul destro, che è il suo piede debole, oppure indurlo al passaggio a Belotti, pur restando in condizioni di poterlo marcare. Alla fine l’ha passata e in qualche modo sono riuscito a rientrate. Sicuramente è stato un bell’intervento e sono contento“.

Daniele Rugani su Allegri: “Ha fiducia in me”

Daniele Rugani parla anche del rapporto con Allegri: “Il mister mi chiede di migliorare sulla gestione della palla e su qualche situazione di fisicità. Sento comunque al sua fiducia e quindi sono molto contento“.

Sugli obiettivi: “Dal punto di vista personale spero di migliorare, fare più partite e avere un ruolo sempre più importante in questa squadra. Per la squadra vogliamo vincere in ogni competizione“.

Sull’Atalanta: “Loro giocano a viso aperto con tutti. L’ha dimostrato anche in Europa League su un campo difficilissimo come quello del Borussia Dortmund. Ci sono molti giovani italiani ed è una bella vetrina per il nostro calcio“.

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
calcio Daniele Rugani Juventus Serie A

ultimo aggiornamento: 21-02-2018


Atalanta-Borussia Dortmund, Gasperini in conferenza stampa: “Loro leggermente favoriti”

Milan-Ludogorets, Dimitar Dimitrov in conferenza stampa: “Qualificazione impossibile”