Juventus, le dichiarazioni di Marotta su Allegri: "Il suo futuro è con noi"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Juventus, Marotta su Allegri: “Il suo futuro è con noi”

L’amministratore delegato della Juventus, Beppe Marotta, ha confermato il tecnico Allegri: “Il nostro rapporto ha funzionato e funziona“.

Marotta conferma Allegri. L’amministratore delegato della Juventus ha parlato quest’oggi a due giorni dalla finale di Coppa Italia con il Milan, mettendo serenità a un ambiente nevrotico nelle scorse settimane, ma ora pacificato da uno scudetto ormai cucito, per il settimo anno consecutivo, sul petto.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Queste le dichiarazioni dell’ad, riportate dalla Gazzetta dello Sport: “Abbiamo avuto il piacere di alzare la Coppa Italia nelle ultime tre edizioni e vorremmo ripetere questo bellissimo gesto mercoledì. Vogliamo vincere anche come atto d’amore verso i nostri splendidi tifosi. Avremo di fronte un Milan motivatissimo, in quanto per loro questo è un obiettivo fondamentale. Ma noi vogliamo vincere“.

Marotta e il settimo scudetto consecutivo

L’esperto dirigente ha quindi parlato dello scudetto: “La matematica ancora non ci dà ragione. Dobbiamo però essere realisti: virtualmente ce lo sentiamo addosso, ma vogliamo conseguire il punto matematico che ci serve perché diventi materiale e reale. Ad ogni modo, fin da ora possiamo dire che è stata fatta una grandissima impresa, da parte di società, squadra, allenatore e tifosi“.

Le dichiarazioni di Marotta su Allegri

Infine, Marotta ha dovuto ancora una volta toccare argomenti spinosi, come quelli relativi al futuro di Buffon e di Allegri: “Gigi è sereno, come sempre quando prepara i grandi appuntamenti: è un grande campione e i campioni sono tali quando le società traggono miglioramento dalla loro presenza. Gigi è a tutti gli effetti un’icona del nostro calcio. Con Allegri abbiamo un rapporto che ha funzionato e che funziona, e a bocce ferme, dopo la conquista dello scudetto, parleremo del futuro, che sono sicuro sarà pieno di soddisfazioni insieme“.

Nel video gli highlights della finale di Coppa Italia del 2016:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 7 Maggio 2018 22:18

Verso Juventus-Milan, le parole di Bonaventura: “Ci arriviamo bene, ma sappiamo che sarà difficile”

nl pixel