Bonucci: "Vogliamo portare il trofeo a casa. Attenzione al Milan può metterci in difficoltà"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Juventus, Bonucci: “Qui per conquistare il trofeo”

Leonardo Bonucci

Il difensore della Juventus alla vigilia della sfida di Supercoppa Italiana contro il Milan ha concesso un’intervista ai microfoni di Juventus TV

Giorno di vigilia di Supercoppa Italiana per la Juventus e il Milan che domani a Gedda, in Arabia Saudita, si contenderanno il primo trofeo della stagione. Il difensore bianconero Leonardo Bonucci, con un passato in rossonero, nella giornata odierna ha parlato della sfida di domani ai microfoni di Juventus TV.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Bonucci: “La Juventus gioca sempre per vincere”

Il difensore della Nazionale nel corso della sua intervista ha parlato dell’importanza che ha vincere il trofeo. Ecco le sue parole: “Da parte nostra siamo venuti qua con grande entusiasmo e con grande voglia di portare a casa un altro trofeo“. Bonucci ha poi aggiunto: “C’è tanta, tanta volgia di portare a casa il trogeo perchè è il primo obiettivo e come sempre la Juventus gioca per vincere

Il difensore bianconero ha poi parlato dell’atmosfera che accompagnerà le due squadre in campo con lo stadio pieno: “E’ sempre bello quando entri in certi stadi così grandi e vederlo pieni. Noi a casa nostra siamo abituati perché lo stadium è sempre pieno e sarà bello e ci darà ancora più carico“. 


Bonucci: “Il Milan può metterci in difficoltà”

A contendere il trofeo ai bianconeri c’è – come detto – il Milan di Gattuso. Sugli avvversari di domani Bonucci si è così pronunciato: “Servirà una Juve aggressiva, una Juve attenta perché Gattuso con il Milan ha dimostrato di mettere in campo un bel gioco che può mettere in difficoltà“.

Il difensore ha poi concluso: “Da parte nostra dovremo stare attenti a chiudere gli spazi e a non concedergli il loro palleggio e approfittare dei due o tre errori che si verificheranno nella partita perché da parte nostra c’è l’intenzione di fare una grande gara e la voglia di portare a casa il trofeo” le sue parole riportate da tuttojuve.com.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 4 Febbraio 2019 12:11

Milan, parla l’avv.Rigo: “Ibra è stato vicinissimo al ritorno”

nl pixel