Juve, Benatia: “Qui conta solo vincere. Vogliamo la Champions”

5 paesi low cost dove rifarsi una vita

Scudetto ma non solo: la Juventus punta al grande slam. Medhi Benatia ci crede e carica i suoi in vista del finale di stagione.

“Vincere non è importante: è la sola cosa che conta”. Il difensore della Juventus, Medhi Benatia, ha fatto suo un concetto tanto caro al club bianconero. Ai microfoni di Tuttosport, il centrale juventino ha parlato degli obiettivi stagionali della squadra.

Benatia-Juve, operazione da 20 milioni tra prestito e riscatto

“In questo momento – ha dichiarato – non sto pensando al Mondiale, anche se a novembre per lo spareggio non ci ho dormito. Sono concentro sul club, sulla Juventus. Lo Scudetto è uno stimolo in più per giugno e luglio”.

“Non c’è altro di meglio che cercare di vincere tutto – ha aggiunto Benatia – non solo la Serie A, ma bisogna provare ad arrivare fino in fondo in Champions League e in Coppa Italia. Come? Dando il 110%, per prepararsi poi alla Russia”.

JUVENTUS

Medhi Benatia, contratto con la Juventus fino al 2020

Nel corso dell’intervista, Medhi Benatia ha elogiato anche lo spirito Juve: “È una mentalità diversa rispetto alle altre squadre in cui ho giocato. All’inizio è un percorso in salita: richiede molto sacrificio per dare tutti i giorni il massimo, ma ora mi trovo bene”.

“Alla Juventus non ti chiedono di essere bello, di fare giocate, ma di vincere, questa è la mentalità del club che io ho cercato di trasferire anche nel mio Marocco”.

NAZIONALE ITALIA

Mondiale 2018, Italia eliminata dalla Svezia

Tra gli argomenti affrontati da Medhi Benatia c’è anche quello relativo alla mancata qualificazione della Nazionale italiana ai Mondiali. Una clamorosa disfatta che ha demoralizzato i suoi compagni di squadra

“All’inizio era veramente triste vederli così sconsolati. Soprattutto Buffon, che si meritava di chiudere la carriera in Nazionale con un altro Mondiale”.

“Adesso invece nessuno ci pensa più, siamo tutti concentrati sugli obiettivi del club. Buffon, Barzagli e Chiellini sono sicuro che guarderanno le nostre partite e tiferanno per il Marocco”.

Ecco un video con alcune giocate di Benatia:

Ricevi le ultime notizie in Real Time, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 23-03-2018

Salvo Trovato