Juventus, Douglas Costa: “La Roma è forte, ma noi siamo al livello di Real e Barça”

L’attaccante brasiliano della Juventus, Douglas Costa, ha parlato dei rivali della Roma, prossima avversaria in campionato.

Sale l’attesa per il big match del prossimo sabato sera tra Juventus e Roma. Una partita attesa da entrambe le parti, importante per la classifica e anche per l’umore delle due compagini. Intervistato da Sky Sport, l’attaccante brasiliano della Juventus Douglas Costa ha parlato con spavalderia dell’impegno contro i giallorossi: “La Roma è una squadra forte, un avversario da affrontare con grande rispetto. È vero che in Coppa Italia ha perso, ma sabato ci aspettiamo una squadra diversa e sarà tutt’altra partita. Noi vogliamo vincere, scendiamo in campo per questo e con le nostre qualità possiamo batterli“.

Juventus, Douglas Costa: “Noi come Barça e Real

L’ex Bayern Monaco ha quindi parlato del suo ambientamento in Italia: “In questi mesi ho lavorato molto sulla parte tattica e quella difensiva, provando a migliorare. La Serie A è molto diversa dalla Bundesliga e dal campionato ucraino: ho ancora molto da imparare, ma mi sento fiducioso. Io, Bernardeschi, Matuidi e Bentancur siamo giocatori nuovi e stiamo lavorando molto per crescere tatticamente. Credo sia un percorso da affrontare: ogni giorno si impara di più che cosa significa essere alla Juventus. La Juve è fortissima, se la gioca al livello di formazioni come Barcellona e Real Madrid e dispone di alcuni tra i migliori calciatori del mondo. È davvero un club fantastico!“.

ultimo aggiornamento: 21-12-2017

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X