Juventus, Douglas Costa: “La Roma è forte, ma noi siamo al livello di Real e Barça”

L’attaccante brasiliano della Juventus, Douglas Costa, ha parlato dei rivali della Roma, prossima avversaria in campionato.

chiudi

Caricamento Player...

Sale l’attesa per il big match del prossimo sabato sera tra Juventus e Roma. Una partita attesa da entrambe le parti, importante per la classifica e anche per l’umore delle due compagini. Intervistato da Sky Sport, l’attaccante brasiliano della Juventus Douglas Costa ha parlato con spavalderia dell’impegno contro i giallorossi: “La Roma è una squadra forte, un avversario da affrontare con grande rispetto. È vero che in Coppa Italia ha perso, ma sabato ci aspettiamo una squadra diversa e sarà tutt’altra partita. Noi vogliamo vincere, scendiamo in campo per questo e con le nostre qualità possiamo batterli“.

Juventus, Douglas Costa: “Noi come Barça e Real

L’ex Bayern Monaco ha quindi parlato del suo ambientamento in Italia: “In questi mesi ho lavorato molto sulla parte tattica e quella difensiva, provando a migliorare. La Serie A è molto diversa dalla Bundesliga e dal campionato ucraino: ho ancora molto da imparare, ma mi sento fiducioso. Io, Bernardeschi, Matuidi e Bentancur siamo giocatori nuovi e stiamo lavorando molto per crescere tatticamente. Credo sia un percorso da affrontare: ogni giorno si impara di più che cosa significa essere alla Juventus. La Juve è fortissima, se la gioca al livello di formazioni come Barcellona e Real Madrid e dispone di alcuni tra i migliori calciatori del mondo. È davvero un club fantastico!“.