Juventus, Dybala: “A Torino sto bene, se arrivasse un’offerta dovrebbe decidere la società”

L’argentino è stato accostato negli ultimi giorni al Barcellona: “Ma io alla Juve sono felice e mi allenerò al massimo“.

chiudi

Caricamento Player...

Juventus Dybala – La cessione di Bonucci è ancora una ferita aperta nel cuore dei tifosi juventini. Difficilmente in questo momento la società bianconera si potrà privare di un altro pezzo da novanta. Eppure, sono in molti a ritenere Paulo Dybala il candidato principale all’eventuale sostituzione di Neymar al Barcellona. Ad allontanare le ipotesi di mercato è stato quest’oggi lo stesso attaccante della Juventus, nel post partita dell’amichevole vinta con il Psg. Queste le sue parole, riportate dalla Gazzetta dello Sport: “Sono felice alla Juventus, mi trovo bene e mi allenerò al massimo per disputare una grande stagione. Se resto al 100%? Sto bene qui, ma se arriva un’offerta, prima dipende dalla società e poi da me…“.

Juventus, Dybala: “Quando arrivano voci come quella sul Barcellona fa piacere

La Joya comunque ammette di essere lusingato dal suo accostamento al Barcellona: “Quando arrivano queste voci che ti accostano a grandi squadre come il Barcellona fa solo piacere, ma per il momento si tratta solo di voci. Io sono felice qui, mi trovo bene e in questi giorni mi allenerò al massimo per fare una grande stagione“. Basteranno queste parole per tranquillizzare i tifosi juventini?