Juventus, è ufficiale il rinnovo di Manuel Locatelli fino al 2028

Juventus, è ufficiale il rinnovo di Manuel Locatelli fino al 2028

Locatelli rinnova con la Juventus: il comunicato del club con i dettagli del prolungamento del centrocampista azzurro.

Manuel Locatelli ha ufficialmente rinnovato il suo contratto con la Juventus fino al 2028. Da tifoso della Juventus fin da bambino, Locatelli ha realizzato il suo sogno unendosi al club nel 2021 e da allora è diventato un elemento fondamentale della squadra, dimostrando passione in ogni partita e allenamento.

Il suo percorso con la Juventus è costellato di momenti indimenticabili, come il debutto a Udine, il suo primo gol contro la Sampdoria, un gol decisivo nel Derby della Mole e anche il gol decisivo nell’ultima partita contro il Milan che ha regalato la vittoria ai bianconeri. Il rinnovo è un passo importante perché garantisce la presenza a lungo termine di Locatelli nella squadra e simboleggia il suo attaccamento al club e ai suoi obiettivi.

Il comunicato della Juventus sul rinnovo di Locatelli

“Il bianconero nel destino. Juventino da sempre, Loca ha coronato il suo sogno di vestire la nostra maglia nel 2021, trasformando l’obiettivo in nuovo punto di partenza, con la mentalità di chi non si accontenta. Da quel momento non c’è stato un singolo allenamento o una singola partita in cui lui non abbia dato tutto per la sua Juve. Nei momenti più belli e in quelli più difficili.

Alcuni flash indimenticabili che catturano il cammino fatto fin qui insieme: l’esordio a Udine, il primo gol contro la Sampdoria, il gol decisivo nel Derby della Mole, l’ultima rete, quella da tre punti di San Siro contro il Milan. Un gol contro il suo passato per rilanciarsi verso un futuro ancora in bianconero.

Questa firma fino al 2028 è un sogno divenuto realtà che si prolunga ancora. È un’altra promessa a sé stesso e alla sua Juve”.

Argomenti