Juventus, clamoroso: è fatta per Douglas Luiz, i dettagli dell'affare
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Juventus, clamoroso: è fatta per Douglas Luiz, i dettagli dell’affare

Douglas Luiz

La Juventus è vicina a chiudere l’operazione per l’acquisto di Douglas Luiz dall’Aston Villa. Ecco tutti i dettagli dell’operazione.

La Juventus è sempre più vicina a Douglas Luiz. Secondo le ultime indiscrezioni, l’operazione con l’Aston Villa è in fase avanzata e potrebbe concludersi a breve. I dettagli sono quasi definiti, e sembra che l’accordo tra i due club stia per essere raggiunto.

Come fare soldi con le criptovalute e guadagnare?

Samuel Iling-Junior
Samuel Iling-Junior

Dettagli dell’operazione: cifre e giocatori coinvolti

La trattativa tra Juventus e Aston Villa per il centrocampista brasiliano Douglas Luiz ha preso una piega decisiva nelle ultime ore. La società inglese ha inizialmente richiesto un pacchetto che includeva Samuel Iling-Junior, Weston McKennie e un conguaglio economico. Dopo intensi negoziati, l’accordo è ora vicino alla chiusura.

La Juventus è pronta a offrire tra i 18 e i 20 milioni di euro in aggiunta ai due calciatori per assicurarsi le prestazioni di Luiz. McKennie ha già dato il suo assenso al trasferimento, e i termini del suo contratto con l’Aston Villa sono stati definiti. Anche Iling-Junior è coinvolto nell’operazione, e si stanno limando gli ultimi dettagli relativi al suo trasferimento.

Weston McKennie
Weston McKennie

I passaggi finali per la chiusura dell’accordo con la Juventus

Nonostante la complessità dell’operazione, le due parti sono fiduciose di poter chiudere l’affare nei prossimi giorni. I contratti di Luiz e McKennie sono stati già definiti, e ora si lavora per sistemare gli aspetti finali relativi al trasferimento di IlingJunior e alla cifra esatta del conguaglio.

Douglas Luiz, centrocampista versatile e dotato di una grande visione di gioco, è visto come un rinforzo fondamentale per la squadra di Thiago Motta. La Juventus, infatti, punta su di lui per dare maggiore qualità e dinamismo al centrocampo.

In definitiva, l’affare sembra ormai a un passo dalla conclusione. Manca solo qualche dettaglio da sistemare, ma la strada è ormai tracciata. Se tutto procederà come previsto, Douglas Luiz indosserà presto la maglia bianconera, portando con sé la sua esperienza e il suo talento.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 11 Giugno 2024 15:22

Milan, shock: accordo totale con Zirkzee, i dettagli

nl pixel