Juventus-Fiorentina, Allegri: “Vittoria importante. Per lo scudetto ci sono tante squadre”

5 paesi low cost dove rifarsi una vita

Massimiliano Allegri ai microfoni di Mediaset Premium: “Sono contento di non avere subito gol. Dobbiamo ancora migliorare”.

TORINO – È un Massimiliano Allegri soddisfatto dopo il successo della sua Juventus contro la Fiorentina. “Vittoria importante – dice il tecnico bianconero ai microfoni di Mediaset Premiumperché non abbiamo subito gol e abbiamo dimostrato di saper soffrire. Non abbiamo mai rischiato nel secondo tempo se non nel finale di partita. Ora era importante vincere. Nella ripresa abbiamo avuto anche delle situazioni per raddoppiare. Alla fine chi vince è il migliore, non so se saremo migliori dello scorso anno ma alla fine quello che conta è raggiungere gli obiettivi“.

Massimiliano Allegri: “Higuaín ha giocato bene. Per lo scudetto non c’è solo il Napoli”

Massimiliano Allegri si sofferma sullo stato di Higuaín: “È stato bravo sull’occasione del gol ad attaccare la porta, ora deve continuare a giocare. Piangersi addosso non serve a niente. Questa sera ha giocato bene sfiorando anche la rete. Sono momenti che passano, magari sabato farà gol. Deve migliorare la sua condizione fisica ma in futuro farà meglio”. Sulla lotta scudetto dice: “Il Napoli è una squadra che gioca molto bene ma nella corsa ci sono anche Milan, Inter e Roma. Noi andiamo avanti con calma, facendo quei punti che ci possono portare al settimo scudetto. Sappiamo che dobbiamo migliorare molto“.

Ricevi le ultime notizie in Real Time, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 20-09-2017

Francesco Spagnolo