Juventus-Genoa, Massimiliano Allegri: “Obiettivo raggiunto. Dybala? Ha fatto bene”

Massimiliano Allegri al termine di Juventus-Genoa: “La Coppa Italia è un nostro obiettivo. Roma? Partita molto difficile”.

TORINO – Al termine della partita vinta contro il Genoa, il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, ha parlato ai microfoni di Rai Sport: “Faccio i complimenti ai ragazzi per la partita fatta. Nel primo tempo abbiamo dominato, mentre nel secondo è uscito il Genoa e noi abbiamo abbassato il ritmo e il Genoa è uscito. Con il 2-0 abbiamo chiuso la partita anche se alla fine loro hanno avuto anche le occasioni per riaprirla“. L’allenatore bianconero non vuole sentire parlare di una Roma in crisi: “Sabato sera sarà una partita difficile, una sfida scudetto. Dobbiamo farci trovare pronti e in questi due giorni la prepareremo al meglio. Speriamo di recuperare qualche acciaccato“.

Massimiliano Allegri su Dybala: “Buona la sua prestazione anche da centravanti”

Massimiliano Allegri si sofferma anche sulla prestazione di Paulo Dybala: “Ha fatto una buona prestazione come tutta la squadra. Noi speriamo che torni al suo livello. Oggi ha fatto una bella partita anche da centravanti e sono contento che ha ritrovato il gol che magari gli dà maggiore serenità“. L’argentino promosso anche da falso nove: “Mi ha soddisfatto l’idea di Dybala centravanti perché la squadra ha coperto il campo bene. E’ una soluzione che può essere riproposta più in là”.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 20-12-2017

Francesco Spagnolo

X