Juventus-Genoa, Massimiliano Allegri: “Obiettivo raggiunto. Dybala? Ha fatto bene”

Massimiliano Allegri al termine di Juventus-Genoa: “La Coppa Italia è un nostro obiettivo. Roma? Partita molto difficile”.

TORINO – Al termine della partita vinta contro il Genoa, il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, ha parlato ai microfoni di Rai Sport: “Faccio i complimenti ai ragazzi per la partita fatta. Nel primo tempo abbiamo dominato, mentre nel secondo è uscito il Genoa e noi abbiamo abbassato il ritmo e il Genoa è uscito. Con il 2-0 abbiamo chiuso la partita anche se alla fine loro hanno avuto anche le occasioni per riaprirla“. L’allenatore bianconero non vuole sentire parlare di una Roma in crisi: “Sabato sera sarà una partita difficile, una sfida scudetto. Dobbiamo farci trovare pronti e in questi due giorni la prepareremo al meglio. Speriamo di recuperare qualche acciaccato“.

Massimiliano Allegri su Dybala: “Buona la sua prestazione anche da centravanti”

Massimiliano Allegri si sofferma anche sulla prestazione di Paulo Dybala: “Ha fatto una buona prestazione come tutta la squadra. Noi speriamo che torni al suo livello. Oggi ha fatto una bella partita anche da centravanti e sono contento che ha ritrovato il gol che magari gli dà maggiore serenità“. L’argentino promosso anche da falso nove: “Mi ha soddisfatto l’idea di Dybala centravanti perché la squadra ha coperto il campo bene. E’ una soluzione che può essere riproposta più in là”.

Ricevi le ultime notizie in Real Time, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 20-12-2017

Francesco Spagnolo