Juventus, le parole di Giulini su Nandez: "niente contropartite"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Juventus, le parole di Giulini su Nandez: “niente contropartite”

Nahitan Nandez

Le parole del presidente del Cagliari sono di apertura per la vendita di Nandez alla Juventus, ad una sola condizione: niente contropartite.

Alla fine dell’assemblea di lega, il presidente del Cagliari Tommaso Giulini, ha parlato ai giornalisti commentando l’acquisto di Daniele Baselli. Queste le parole del presidente “Sono molto contento, è da un po’ che stavamo seguendo il giocatore.” Ma poi si passa alla domanda più richiesta, il futuro di Nandez in chiave Juventus. Ecco le parole di Giulini” “Su Nandez è una telenovela che va avanti da parecchie sessioni di calciomercato. Siamo a tre giorni dalla chiusura, per noi è molto importante per lottare fino alla fine per salvarci. E’ stato l’investimento più importante della storia del Cagliari, abbiamo speso tanti soldi e vorremmo recuperarli. E’ complicato a tre giorni dalla fine, offerte ufficiali non ne abbiamo ricevute. Sicuramente leggo anche io i nomi delle contropartite, ma non siamo interessati in questo momento”. 

Juventus
Juventus

La situazione della Juventus a centrocampo

La Juventus per arrivare a Nandez deve obbligatoriamente vendere un centrocampo. L’offerta per Nandez è prestito con diritto di riscatto che può diventare obbligo in caso di qualificazione alla Champions League. Bentancur è l’indiziato numero uno, ma i 20 milioni offerti dall’Aston Villa non bastano per soddisfare le richieste dei bianconeri. Arthur per essere ceduto la Juventus chiede minimo il prestito di 18 mesi con tutto l’ingaggio pagato. L’Arsenal offre solo 6 mesi, risposta negativa dei bianconeri. Ramsey al momento rifiuta tutte le proposte in Premier League, resta l’ipotesi di un prestito di Kulusevski ma da valutare chi possa pagare lo stipendio dello svedese. Vedremo se la Juventus riuscirà dopo Vlahovic a chiudere l’ennesimo colpo di questo calcio mercato invernale.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 27 Gennaio 2022 17:34

Inter, Edin Dzeko: “Sono cresciuto in guerra. Roma nel cuore”

nl pixel