Juventus, Giuntoli: "Pogba? situazione spiacevole, Bonucci? non è la sede"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Juventus, Giuntoli: “Pogba? situazione spiacevole, Bonucci? non è la sede”

Cristiano Giuntoli

Cristiano Giuntoli, direttore sportivo della Juventus, discute di Pogba, Bonucci e Sarri in un’intervista pre partita contro la Lazio.

Cristiano Giuntoli, recentemente nominato direttore sportivo della Juventus, ha condiviso le sue riflessioni in un’intervista esclusiva a DAZN su Pogba e Bonucci. La sua nomina ha suscitato grande curiosità nel mondo del calcio, soprattutto considerando il suo incredibile percorso con il Napoli.

Come fare soldi con le criptovalute e guadagnare?

Cristiano Giuntoli

Pogba e la Juventus

La situazione attuale con Paul Pogba è al centro dell’attenzione. “È una situazione spiacevole“, ammette Giuntoli, “ma ho visto i ragazzi molto concentrati e sereni. Aspettiamo gli esiti finali e poi, insieme al suo agente, decideremo il da farsi.

Bonucci e la lealtà del club

Riguardo alle voci su Bonucci, Giuntoli è stato chiaro: “Non ci piace parlare al di fuori delle sedi opportune. Siamo convinti di aver rispettato tutti i nostri tesserati.

Infine, parlando di Maurizio Sarri, Giuntoli ha dichiarato: “Ringrazio Sarri per gli apprezzamenti, ma il mio pensiero è rivolto alla Juventus. Ho un rapporto eccellente con tutto lo staff.

Con la sua vasta esperienza e la sua capacità di gestire situazioni complesse, Giuntoli è la chiave per guidare la Juventus verso nuovi successi. La sua carriera, che include promozioni con il Carpi e la conquista dello Scudetto con il Napoli, lo rende una figura centrale nel mercato del calcio italiano.

La nomina di Cristiano Giuntoli come direttore sportivo della Juventus segna l’inizio di una nuova era per il club bianconero. Con sfide come la situazione di Pogba e le voci su Bonucci, Giuntoli ha dimostrato di avere la determinazione e la visione necessarie per guidare la Juventus verso un futuro luminoso.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 16 Settembre 2023 14:52

Inter, Handanovic shock: “Onana? Non mi è piaciuto il suo comportamento”

nl pixel