Juventus: si teme un grave infortunio per Kaio Jorge
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Juventus: si teme un grave infortunio per Kaio Jorge

Juventus

Kaio Jorge si è infortunato durante Juventus Under 23-Pro Patria: è uscito dal campo in barella. Si teme un grave infortunio al ginocchio.

La Juventus in questo periodo non è affatto fortunata, dopo Chiesa e McKennie anche per Kaio Jorge si teme un lunghissimo stop. “Prestato” alla squadra U23 dei bianconeri, per il brasiliano si trattava di mettere minuti sulle gambe visto il minutaggio praticamente nullo in prima squadra. Ma la sfortuna si abbatte ancora sugli offensivi bianconeri.

Al minuto venticinque della sfida contro la Pro Patria, l’attaccante brasiliano si è accasciato al suolo toccandosi il ginocchio: a lasciar intendere la gravità della situazione, il volto malinconico dalle lacrime e l’entrata in scena della barella su cui l’ex Santos, consolato dal nuovo acquisto Iocolano, è stato trasportato fuori dal terreno di gioco. Il suo posto è stato preso da Compagnon.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nelle prossime ore si avrà un quadro più completo della situazione grazie agli accertamenti del caso che cancelleranno ogni dubbio di sorta.

Juventus
Juventus

Le soluzioni offensive per Allegri

Se il grave infortunio per Kaio Jorge dovesse essere confermato le soluzioni per Allegri diminuiscono sempre di più. In questo momento sono fuori Dybala, Chiesa, McKennie e ora si aggiunge Kaio Jorge. I bianconeri possono ancora pescare su Soule e Aké oltre che Miretti a centrocampo tra i più pronti per il salto in prima squadra.

Si fa duro il finale di stagione per i bianconeri che possono sperare che come la Roma di trovare ragazzi pronti per essere subito utili in prima squadra per risolvere le partite.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 23 Febbraio 2022 16:12

Bremer-Juventus: Cairo fissa il prezzo del difensore

nl pixel