Juventus, infortuni per Higuaín e Bernardeschi: ecco le loro condizioni
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Juventus, infortuni per Higuaín e Bernardeschi: ecco le loro condizioni

JUVENTUS

La vittoria contro il Torino ha permesso alla Juventus di rimanere in scia del Napoli ma i bianconeri ora devono fare i conti con gli infortuni.

TORINO – La Juventus prosegue la rincorsa al Napoli ma ora Massimiliano Allegri deve fare i conti con alcuni infortuni. La partita odierna di Gonzalo Higuaín è durata solamente 15 minuti. L’argentino – fa sapere il club bianconero – ha rimediato un trauma contusivo/distorsivo alla caviglia sinistra. Nei prossimi giorni verranno effettuati dei controlli ma è in forte rischio per la sfida di settimana prossima.

In casa Juventus si ferma anche Federico Bernardeschi

Non solo Gonzalo Higuaín, la Juventus rischia di perdere per qualche settimana anche Federico Bernardeschi. Il talento di Carrara nel finale di gara ha rimediato un trauma distorsivo con interessamento capsulo/legamentoso al ginocchio sinistro. Anche per lui tra domani e martedì ci saranno dei controlli per cercare di capire i tempi di recupero ma la sua assenza è in forte rischio per domenica prossima. Allegri spera di recuperarlo per il match di Coppa Italia contro l’Atalanta.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Federico Bernardeschi
Federico Bernardeschi

Non una buona notizia per Massimiliano Allegri che dovrà fare a meno di due perni della formazione titolare. Ora il tecnico bianconero pensa a nuove soluzioni da adottare in campionato.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 18 Febbraio 2018 19:42

Cagliari, Alessio Cragno rinnova fino al 2022: il comunicato ufficiale

nl pixel