Juvnetus, tegola Bonucci: si teme lo stop di un mese
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Juventus, Bonucci rischia un mese di stop

Leonardo Bonucci

Leonardo Bonucci rischia di stare fermo un mese dopo l’infortunio alla caviglia accusato nel match di ieri sera contro la Lazio

Brutte notizie per la Juventus e per Massimiliano Allegri. Leonardo Bonucci rischia di stare fermo un mese di stop dopo l’infortunio alla caviglia rimediato nel posticipo serale della ventunesima giornata di Serie A. Il difensore azzurro uscito nel primo tempo della sfida contro la Lazio è a rischio per la partita di andata contro l’Atletico Madrid del prossimo 20 febbraio.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Bonucci: trauma distorsivo alla caviglia destra

Ad aggiornare sulle condizioni del difensore è la stessa Juventus, che attraverso un comunicato ufficiale apparso sul proprio sito informa dell’entità dell’infortunio del difensore. 

Nel corso della giornata di ieri, Leonardo Bonucci ha riportato un trauma distorsivo alla caviglia destra con interessamento capsulo-legamentoso. Il calciatore ha già iniziato le terapie del caso“, il comunicato apparso su juventus.com.

Certa dunque l’assenza del numero 19 in vista della trasferta di Bergamo contro l’Atalanta dove mercoledì la squadra bianconera sarà impegnata nei quarti di finale della Coppa Italia contro la squadra allenata da Gian Piero Gasperini. 

Leonardo Bonucci
Leonardo Bonucci

Infortunio per Bonucci: si torna sul mercato?

L’infortunio occorso al difensore bianconero nel match dell’Olimpico di ieri sera potrebbe costringere la società bianconera a tornare sul mercato. La Juventus il sostituto di Bonucci lo aveva in casa in Benatia. Il difensore marocchino è in uscito con gli ultimi dettagli da sistemare prima del suo trasferimento in Qatar. 

Il club bianconero ha in realtà già preso un difensore, ovvero Martin Caceres, che però è più un esterno che un centrale ed ecco allora che con Barzagli assente ormai da tempo e che dovrebbe rientrare solo a marzo il direttore sportivo Fabio Paratici insieme agli altri dirigenti bianconeri potrebbero pensare ad un altro colpo last-minute per la difesa.   

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 4 Febbraio 2019 14:15

Coppa Italia, Atalanta-Juventus: data, orario e diretta TV

nl pixel