Juventus: infortunio Chiesa, le ultime notizie
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Juventus: infortunio Chiesa, le ultime notizie

Federico Chiesa

Federico Chiesa potrebbe mancare nella sfida Juventus-Milan a San Siro. Scopri le ultime notizie sulle condizioni dell’attaccante.

Federico Chiesa, l’attaccante stellare della Juventus, è al centro delle preoccupazioni dei tifosi bianconeri. Dopo aver lasciato il ritiro della Nazionale a causa di problemi fisici, il dolore alla coscia persiste. Secondo fonti vicine a Tuttosport, lunedì il giovane talento verrà sottoposto a nuove analisi al J Medical. La buona notizia? Le lesioni gravi sono state escluse.

Come fare soldi con le criptovalute e guadagnare?

Federico Chiesa
Federico Chiesa

Allegri e le strategie per il Milan

Massimiliano Allegri, il tecnico toscano della Juventus, è in attesa di notizie sul recupero di Chiesa. La sfida di San Siro è alle porte e la presenza di Chiesa potrebbe essere determinante. Tuttavia, Allegri ha già in mente dei piani B, consapevole dell’importanza di non perdere punti contro il Milan, ora a quattro lunghezze di distanza in classifica.

Vlahovic: un raggio di speranza in vista del match

Mentre le condizioni di Chiesa rimangono incerte, ci sono buone notizie per Dusan Vlahovic. Cristiano Giuntoli, parlando al Festival dello Sport, ha rivelato: “Vlahovic sta meglio, ha fatto qualcosa con la squadra e pensiamo di poterlo schierare“. Questo potrebbe essere un segno positivo per la Juventus in vista del match contro il Milan.

La sfida tra Juventus e Milan si preannuncia come uno degli incontri più attesi della stagione. Con Chiesa in dubbio, la Juventus dovrà fare affidamento su altre stelle per assicurarsi una vittoria. Sarà interessante scoprire come si svilupperà la situazione nelle prossime ore. Attese nuove analisi per Federico Chiesa.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 15 Ottobre 2023 18:18

Cardinale show negli USA: l’eco del “Forza Milan” risuona a Washington

nl pixel