Modric al centro dell'attenzione: la Juventus lancia la sfida all'Inter
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Juventus, è sfida all’Inter per Luka Modric

Luka Modric

La Juventus lancia la sfida all’Inter per il centrocampista croato Luka Modric e punta su un alleato speciale

Con il calciomercato invernale in pieno corso, le squadre del nostro campionato sono concentrate a programmare anche quello che saranno le operazioni del mercato estivo. Tra le protagoniste ci saranno quasi sicuramente Juventus e Inter con i bianconeri che insidiano i nerazzurri per Luka Modric.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Non solo l’Inter: anche la Juventus punta Lika Modric

A lungo inseguito dall’Inter nell’estate del 2018, Luka Modric resta un obiettivo dei nerazzurri complice anche un rinnovo che il croato tarda a firmare con il Real Madrid. Oltre a questo il centrocampista, vincitore del Pallone d’Oro 2018, sembra ormai giunto al termine della sua esperienza madrista e potrebbe spingere per una cessione estiva.

Oltre ai nerazzurri, però, interessato al numero 10 dei Galacticos, secondo gli ultimi rumors di mercato c’è anche la Juventus pronta a soffiare il centrocampista proprio ai nerazzurri, storici rivali sia in campo sia fuori. I bianconeri, secondo quanto riportato da Don Balon, oltre a soffiare il giocatore ad una rivale in cerca di rilancio, vuole ‘vendicarsi’ del tradimento di Beppe Marotta che ha lasciato i bianconeri per sposare la causa nerazzurra.

Juventus su Modric: c’è un super alleato

Per cercare di convicere il croato a sposare la causa bianconera, i dirigenti della Juventus puntano essenzialmente su tre fattori. Il primo è la durata del contratto con la proposta di tre anni al posto dei due offerto dai nerazzurri con però un ingaggio minore.

Oltre a questo Paratici, punta molto sui buoni rapporti creatosi tra le due società dopo l’affare che ha portato Cristiano Ronaldo alla Juventus proprio in estate. Ed è proprio il portoghese la vera arma in più dei bianconeri: avrebbe chiesto lui stesso alla società di ingaggiare il centrocampista croato, Pallone d’Oro in carica.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 14 Gennaio 2019 17:37

Milan, obiettivo Piatek: il polacco vuole i rossoneri

nl pixel