Cristiano Ronaldo, il Manchester United pensa al clamoroso ritorno
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Juventus, insidia Manchester United per Cristiano Ronaldo

Cristiano Ronaldo

Dalla Spagna rimbalza la notizia di un forte interesse del Manchester United per Cristiano Ronaldo. L’asse portoghese potrebbe lasciare la Juventus, che lo valuta 25 milioni.

Il futuro di Cristiano Ronaldo è avvolto nel mistero. Il fuoriclasse portoghese è legato alla Juventus fino al 2022 ma si susseguono le voci circa un addio ai bianconeri.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Cristiano Ronaldo, quale futuro?

Dalla Spagna, il quotidiano As rilancia l’indiscrezione che vedrebbe il classe ’85 lasciare la Serie A. E la sua meta di CR7 sarebbe un ritorno all’Old Trafford. Il Manchester United è pronto a riaccogliere Cristiano Ronaldo, il quale è esploso proprio con la maglia dei Red Devils prima di trasferirsi al Real Madrid. Il manager Ole Gunnar Solskjaer avrebbe già avuto un contatto telefonico con l’asso portoghese, che sarebbe lieto di chiudere un cerchio nella sua carriera, tornando nel club che gli ha permesso di consacrarsi sulla scena internazionale.

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo

Le cifre tra Manchester United e Juventus

Ronaldo è legato alla Juventus da un contratto fino a giugno 2022 e percepisce un ingaggio di 30 milioni di euro, un fardello che si è fatto particolarmente pesante in questi mesi di crisi generata dalla pandemia e che non ha risparmiato nemmeno le casse della Vecchia Signora. Secondo As, nel caso in cui si consumasse un addio anticipato la prossima estate, la Juventus fisserebbe in 25 milioni il prezzo di vendita del campione di Madeira, in modo da evitare una importante minusvalenza. Ovviamente, il tutto potrebbe cambiare qualora la Vecchia Signora centrasse l’obbiettivo della qualificazione alla Champions League.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 21 Maggio 2021 23:57

Claudio Ranieri lascia la panchina della Sampdoria: “Non ci sono i presupposti per restare”

nl pixel