Dove vedere Juventus-Inter: diretta TV e streaming
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Serie A, Juventus-Inter: orario, data e diretta TV

Venerdì sera all’Allianz Stadium di Torino si giocherà Juventus-Inter per la quindicesima giornata della Serie A2018/2019

Neanche il tempo di mandare in archivio la quattordicesima giornata, che la Serie A si appresta a vivere già la giornata successiva. Ad aprire il quindicesimo turno sarà la sfida tra Juventus e Inter in programma per venerdì 7 dicembre con calcio d’inizio in programma per le ore 20:30 all’Allianz Stadium di Torino.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Ecco dove vedere in diretta tv Juventus-Inter

La partita tra bianconeri e nerazzurri sarà visibile in diretta tv Sky, tramite satellite, digitale terrestre e fibra ottica. Il match sarà visibile sul canale Sky Sport uno canale 201 a partire dalle ore 20:30 e su Sky Sport Serie A, canale 202 a partire sempre dalle 20:30. Inoltre il match di Torino sarà trasmesso anche su Sky Sport 1 HD canale 372 del Digitale Terrestre, sempre a partire dalle 20:30.

La programmazione dell’emittente televisiva prevede inoltre sia un ampio pre-partita sia un ampio post-match con vari approfondimenti e le dichiarazioni a caldo dei protagonisti del match. La telecronaca dell’incontro è affidata a Maurizio Compagnoni con il commento tecnico di Luca Marchegiani.

Sky
Fonte foto: https://www.facebook.com/pg/sky

Juventus-Inter in diretta streaming

Oltre che sull’emittente satellitare, sarà possibile seguire la partita tra Juventus e Inter anche in diretta streaming. Per gli abbonati a Sky sarà possibile usufruire anche della piattaforma SkyGo che consente di vedere i programmi sia su pc e sia su dispositivi mobili.

Altro modo di vedere il match dell’Alliam Stadium di Torino è attraverso NowTV servizio streaming online creato dalla stessa Sky, che permette di vedere i contenuti sportivi della pay tv satellitare sottoscrivendo abbonamenti giornalieri, settimanali o mensili.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 5 Dicembre 2018 11:37

Mercato Milan: Milinkovic-Savic resta l’obiettivo per l’estate

nl pixel