Juventus-Inter: i nerazzurri scappano dallo Stadium, cos'è accaduto
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Juventus-Inter: i nerazzurri scappano dallo Stadium, cos’è accaduto

Un’imprevisto all’impianto idraulico dell’Allianz costringe i giocatori dell’Inter a una doccia fredda…nel vero senso della parola.

Nella fredda serata torinese, con temperature che si aggiravano intorno ai 4 gradi, i giocatori dell’Inter hanno dovuto affrontare un imprevisto poco piacevole: un guasto all’impianto idraulico dell’Allianz Stadium. Al termine della partita, i nerazzurri si sono trovati di fronte a una situazione inaspettata: le docce degli spogliatoi non funzionavano a dovere.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Problemi tecnici e inconvenienti post-partita

Il problema sembra essere stato causato da un malfunzionamento delle pompe dell’impianto, che ha ridotto significativamente la pressione dell’acqua. Questo inconveniente ha reso impossibile per i giocatori dell’Inter usufruire delle docce post-partita come di consueto. Invece di potersi rilassare e riscaldarsi dopo il match, i giocatori si sono trovati a dover rimandare il momento di pulizia e comfort.

Con gli spogliatoi dell’Allianz Stadium privi di un servizio idrico funzionante, la squadra nerazzurra ha deciso di salire immediatamente sul pullman per fare ritorno a Milano. Un viaggio di rientro che ha sicuramente avuto un sapore diverso, in attesa di poter finalmente godere di una meritata doccia calda.

Dopo il match, un freddo inaspettato

Il post-partita ha riservato ai giocatori dell’Inter un’esperienza sicuramente fuori dall’ordinario. Dopo un incontro che non ha riservato grandi emozioni sul campo, il vero brivido è arrivato alla fine, con un’imprevista doccia fredda, non solo metaforica ma anche letterale. Un evento sicuramente singolare che ha aggiunto un ulteriore elemento di discussione a una serata già fredda per le condizioni atmosferiche.

La serata all’Allianz Stadium per i giocatori dell’Inter si è conclusa in modo del tutto inaspettato. Tra il freddo pungente e l’assenza di acqua calda, il ritorno a Milano è stato anticipato, con la speranza di trovare conforto e calore una volta arrivati a casa. Un piccolo episodio che, nonostante non influenzi il risultato del match, rimane impresso come un curioso aneddoto nel mondo del calcio.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 27 Novembre 2023 18:33

Addio di Allegri alla Juventus? Le rivelazioni scuotono il mondo bianconero

nl pixel