Kalulu ha parlato a proposito del nuovo allenatore della Juventus, elogiandolo e parlando di migliorie su due aspetti in particolare.
Dopo le incresciose parole di Miranda, Spalletti ha ritrovato finalmente la fiducia di uno dei suoi giocatori. Kalulu si è infatti espresso nei confronti del suo nuovo allenatore, facendo riferimento anche ad alcune migliorie su due aspetti in particolare. Al termine della partita di Coppa Italia vinta contro l’Udinese, il difensore dei bianconeri ha parlato ai canali ufficiali della squadra.

Le parole di Kalulu sulla vittoria
Queste le parole pronunciate da Kalulu nel post partita: “Era una partita importante per accedere al turno successivo. Le altre sono competizioni diverse ma sicuramente dà fiducia vincerla e vincerla così. Andiamo verso le prossime partite con più consapevolezza nei nostri mezzi“.
I bianconeri si sono infatti imposti sull’Udinese grazie ad un autogol e ad un calcio di rigore segnato da Locatelli, quest’ultimo sempre più in evidenza nelle recenti uscite della squadra. Il difensore bianconero si è inoltre espresso su Spalletti.
Kalulu su Spalletti
Oltre al commento sulla vittoria ottenuta contro i friulani, Kalulu si è espresso anche sul suo nuovo allenatore, e sui progressi effettuati: “Il mister ci chiede sempre di recuperare palla in una zona più alta di campo possibile, stiamo migliorando anche dal punto di vista tecnico nella precisione dei passaggi. Ha degli standard alti e noi dobbiamo dare sempre di più, ha questo approccio positivo che ci stimola“.
L’ultimo periodo per la Juventus è effettivamente piuttosto positivo. Dopo la vittoria in Champions League, i bianconeri si sono imposti sul Cagliari in campionato e sull’Udinese in Coppa Italia. Ottenendo così, tre vittorie di fila in tre competizioni differenti.
Ciò, come testimoniato dal difensore ex Milan, è dovuto in parte anche alla dose di ottimismo trasmessa dal nuovo arrivato in panchina.