Juventus: la situazione sulle fasce, ecco come si muovono i bianconeri
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Juventus: la situazione sulle fasce, ecco come si muovono i bianconeri

Allianz Stadium, Juventus

Risvolti inaspettati nelle manovre di mercato della Juventus: Singo, Mazzocchi, Parisi ecco la situazione attuale.

Tra i giocatori più apprezzati e richiesti si conferma Mazzocchi della Salernitana, un giocatore che non passa mai di moda per Milan e Juventus. Sebbene non sia la prima scelta della Juventus, il suo profilo rimane al centro dell’attenzione. Altri nomi stranieri, ma tuttavia presenti nell’agenda bianconera per il medesimo ruolo, sono Singo del Torino e Holm dello Spezia, soggetti di un interesse già espressamente dimostrato nelle scorse settimane.

Tuttavia, non tutto fila liscio nel mercato del calcio: il rinnovo del contratto di Singo non è ancora stato definito e la nuova politica del Torino è chiara. Il club granata non permetterà ai suoi giocatori di arrivare alla scadenza del contratto senza un rinnovo, tranne in caso di eccezioni. Singo, terzino destro del Torino, non sembra rientrare in questa categoria ed è ora sul mercato. Il Torino è pronto a valutare offerte che partono da 15 milioni di euro. Maxime Nana, agente del calciatore, avrebbe proposto Singo alla Juventus, che si starebbe prendendo del tempo per considerare la proposta, assieme ad altre squadre.

Pasquale Mazzocchi
Pasquale Mazzocchi
Leggi anche
Quando Silvio Berlusconi stava per chiudere il colpo del secolo al Milan

Le nuove strategie di mercato

Le previsioni per Fabiano Parisi, terzino sinistro dell’Empoli, sembrano essere sempre più favorevoli. Si parla addirittura di un accordo preliminare con il giocatore, che non temerebbe l’esclusione dalle competizioni UEFA, e di una possibile collaborazione con il club azzurro su base di scambio tecnico. È piaciuto alla dirigenza toscana anche Soulé.

C’è poi il caso di Enzo Barrenechea, molto apprezzato dal Monza e già noto al Genoa, all’Empoli e a diverse squadre straniere. Il giovane centrocampista, nato nel 2001, lascerà la Juventus per cercare maggiore spazio altrove. Al contrario, Nicolò Rovella farà il percorso inverso, tornando alla Juventus dopo l’esperienza positiva con Palladino. Per quanto riguarda i giovani talenti, Koni De Winter rimane un obiettivo concreto del Sassuolo, con il quale la Juventus sta discutendo per l’operazione Davide Frattesi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 29 Giugno 2023 9:31

Quando Silvio Berlusconi stava per chiudere il colpo del secolo al Milan

nl pixel