Juventus-Lione rinviata. 121 persone in isolamento volontario
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Coronavirus, Juventus-Lione rinviata a data da destinarsi. 121 persone in isolamento volontario

Juventus

Juventus-Lione rinviata a data da destinarsi. L’Uefa ha comunicato la decisione di non far disputare la partita dopo la positività di Daniele Rugani.

TORINO – Juventus-Lione rinviata a data da destinarsi. L’Uefa, dopo la positività di Daniele Rugani, ha deciso di non far disputare la partita in programma martedì 17 marzo 2020 che sarà recuperata nelle prossime settimane. Non sono chiare le tempistiche che saranno decise nel vertice organizzato proprio a Nyon il giorno che si doveva giocare la partita allo Stadium.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

121 persone in isolamento volontario

Sono 121 le persone che si sono messe in isolamento volontario dopo la positività di Daniele Rugani. Si tratta di una misura precauzionale richiesta dall’autorità sanitaria per evitare possibili contagi. Nessun tampone o sintomo per gli uomini bianconeri che dovranno restare in quarantena domiciliare almeno fino al 22 marzo per poi decidere se ritornare in campo o continuare questo periodo casalingo.

I controlli, comunque, saranno giornalieri con i medici che sono pronti a effettuare i test in caso di febbre e tosse. Buone le condizioni di Daniele Rugani che dovrà stare a casa almeno fino a quando il test non risulterà negativo. Una misura obbligatoria per evitare un possibile contagio ad amici e parenti.

Daniele Rugani Demiral
Fonte foto: https://www.facebook.com/DanieleRugani24/

L’iniziativa della Juventus

La Juventus intanto si prepara a scendere in campo in prima persona per aiutare l’Italia a sconfiggere il coronavirus. Come annunciato sui social da Andrea Agnelli, i giocatori della Prima Squadra bianconera sia maschile che femminile hanno lanciato una raccolta fondi a sostegno della Regione Piemonte. L’obiettivo è quello di acquistare dispositivi medici e aiutare il personale che in queste settimane è in prima fila.

La prima donazione è stata di 300mila euro ma accedendo direttamente alla campagna sarà possibile dare almeno 5 euro per aiutare il Piemonte a superare questa emergenza sanitaria che sta colpendo non solo Torino ma tutta l’Italia.

Scarica QUI la guida con tutte le precauzioni da prendere per limitare il contagio da coronavirus.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 14:30

Coronavirus e calcio, rinviate Juve-Lione e City-Real

nl pixel