Juventus, ultimo allenamento in Italia. Intanto lo stadio cambia nome

Juventus, lo stadio cambia nome: da luglio sarà Allianz Stadium

Ultimo allenamento in Italia prima della Champions League. Sturaro si ferma ed è a rischio per la sfida contro il Real Madrid.

Lo stadio della Juventus dal primo luglio cambierà nome: si chiamerà Allianz Stadium. Lo ha annunciato il club bianconero sul proprio sito ufficiale con una nota precisando che questa decisione è stata presa dopo l’accordo di partnership per l’acquisizione dei naming right relativi allo stadio, siglato dalla Juventus con Allianz Italia e Lagarère Sports, detentrice dei diritti di naming dell’impianto. Questo accordo durerà fino al prossimo 30 giugno 2023.

Ultimo allenamento per i bianconeri in Italia. Problemi per Sturaro, tutti convocati per la sfida di sabato

Mentre la dirigenza è al lavoro per il merchandising i giocatori oggi si sono ritrovati in campo per l’ultimo allenamento in Italia prima della partenza per Cardiff dove tra due giorni andrà in scena la finale di Champions League contro la Juventus. Massimiliano Allegri ha convocato tutti i giocatori – compresi anche gli indisponibili – per il match di sabato sera e il gruppo domani partirà per il Galles. Nella rifinitura odierna ha accusato un risentimento muscolare ai flessori della coscia destra Stefano Sturaro che dovrebbe essere a rischio per la sfida contro il Real Madrid. Le sue condizioni verranno valutate nella giornata di domani.

ultimo aggiornamento: 01-06-2017

X