Juventus, Marotta: “Con Hoewdes mercato chiuso. Gomez impari a fare il capitano da Buffon…”

L’amministratore delegato bianconero attacca il fantasista dell’Atalanta sul caso Spinazzola: “Deve essere più responsabile“.

La lunga corte della Juventus a Spinazzola si è conclusa oggi, come confermato dall’amministratore delegato Beppe Marotta. Queste le sue parole, riportate dalla Gazzetta dello Sport: “Spinazzola è un giocatore che appartiene al futuro della Juventus, la prossima stagione. È comprensibile la sua delusone, avrebbe voluto subito la Juventus, ma rimane all’Atalanta“. L’ad ha quindi risposto in maniera piccata al Papu Gomez, che tramite Instagram aveva rivolto commenti di sfiducia al proprio compagno per via della sua volontà di tornare alla Juve: “Invito il Papu a essere più responsabile. Bisognerebbe fare corsi per capitani o imparare da un capitano di fatto che è Gigi Buffon“.

Marotta: “Non ho rimpianti sul mercato

Diversi i colpi sfumati in questa estate bianconera, tr ai quali Keita e Schick. Ma l’ad non fa drammi: “Nessun rammarico per i loro mancati arrivi. Noi abbiamo sempre specificato che una cosa erano le esigenze, una cosa erano le opportunità. Per quanto riguarda le esigenze noi abbiamo acquistato giocatori funzionali a quelle che erano le esigenze della squadra e quindi le richieste dell’allenatore. Le opportunità erano quelle legate a una posizione di Keita, che aveva una posizione contrattutale invitante. Noi abbiamo fatto le nostre proposte al presidente Lotito e lui ha fatto le sue valutazioni. Ora non andremo oltre Hoewedes. Tutto sommato siamo soddisfatti dell’organico che abbiamo costruito“.

ultimo aggiornamento: 30-08-2017

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X