Juventus, Allegri: “Contro il Genoa gioca Dybala”

5 paesi low cost dove rifarsi una vita

Ottavi di finale di Coppa Italia, Massimiliano Allegri lancia la Joya contro il Genoa: “Gara importante, Paulo può sbloccarsi”.

Vietato sbagliare. Perché la TIM Cup è una competizione importante e un club come la Juventus ha il dovere di onorare ogni impegno. Massimiliano Allegri avvisa i suoi alla vigilia del match contro il Genoa: “Dobbiamo passare il turno con una buona prestazione – ha dichiarato il tecnico bianconero come riporta Sport Mediaset – per avere la mente libera in vista della sfida con la Roma”. È una competizione importante come campionato e Champions League”.

Coppa Italia, ottavi di finale: Juventus-Atalanta mercoledì 20 dicembre alle 20.45

Allegri è intenzionato a schierare Paulo Dybala dal primo minuto: “Contro il Bologna ha fatto bene e domani è una partita importante per noi e per lui. Magari si può sbloccare, ma non parlo di gol. Lui è un giocatore da 15-20 gol a stagione, prima era andato fuori media. Giocheranno Bernardeschi e Rugani, anche Marchisio potrà essere della partita. Pjaca? Può fare bene il centravanti o giocare in coppia con un altro attaccante. Domani voglio passare il turno, non so chi giocherà”.

Tra gli assenti, invece, ci saranno certamente De Sciglio, Mandzukic e Buffon: “Due recuperi difficili anche per la Roma. Mattia ha avuto un problema al flessore, Mario tredici punti di sutura. Chiellini? È un po’ indietro di condizione, devo decidere se far giocare lui o Barzagli contro il Genoa, mentre Cuadrado spero di averlo a disposizione domenica”.

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 19-12-2017

Salvo Trovato