Juve, Allegri: “Ringrazio Higuain, Bonucci giocatore importante”

Il tecnico bianconero, Massimiliano Allegri, ha parlato della clamorosa operazione di mercato che ha portato Bonucci alla Juve e Caldara e Higuain al Milan.

Juventus, Leonardo Bonucci è tornato. I tifosi hanno preso malissimo la notizia del ritorno a Torino dell’esperto difensore, accusato di aver tradito la piazza bianconera. Massimiliano Allegri, però, non è dello stesso avviso.

“Bonucci rientra da noi dopo un anno”, ha dichiarato l’allenatore juventino al termine dell’amichevole contro le All Stars della Major League Soccer. “È un giocatore importante e in sei mesi non è assolutamente cambiato”.

Max, dunque, è contento del ritorno del figliol prodigo Bonucci, un calciatore di grande esperienza e personalità, che potrà dare un grande contributo alla causa bianconera in ottica Champions (è questo il vero obiettivo del club).

Mattia Caldara scambio Bonucci-Caldara
fonte foto https://www.facebook.com/Juventusfcita/

Juventus, Massimiliano Allegri: “Dispiace per Caldara”

Lo scambio con Mattia Caldara, un giovane di grande prospettiva, ha letteralmente mandato su tutte le furie il popolo juventino, che non ha affatto gradito la cessione dell’ex atalantino.

“Dipiace per Caldara – ha affermato Massimiliano Allegri – ma il mercato ci ha obbligato a farlo partire. Insieme a Romagnoli e Rugani fa parte del trio di giovani difensori più forte che c’è in Italia”.

Esultanza Higuain
fonte foto https://twitter.com/juventusfcen

Higuain al Milan in prestito oneroso con diritto di riscatto

Capitolo Gonzalo Higuain. L’addio del Pipita era quasi contato dopo l’acquisto di Cristiano Ronaldo. La Juve ha messo a segno un buon colpo in uscita: nonostante la formula, infatti, la società bianconera ha evitato di mettere a referto una scomoda minusvalenza.

“Higuain lo ringrazio, ha dato tutto nei due anni in cui è stato con noi. Il Milan – ha concluso Massimiliano Allegri – ha certamente acquistato un grande attaccante”.

Nel video l’arrivo di Gonzalo Higuain a Milano:

ultimo aggiornamento: 02-08-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X