Juventus, Massimiliano Allegri: “Il rigorista resta Dybala. Attenzione allo Sporting”

Massimiliano Allegri in conferenza stampa: “Ho parlato con Paulo, ha bisogno di ritrovare il suo equilibrio. Rimane il rigorista”.

chiudi

Caricamento Player...

TORINO – Massimiliano Allegri fa il pompiere. Nella conferenza stampa di vigilia alla sfida contro lo Sporting Lisbona il tecnico bianconero non vuole sentire parlare di crisi: “Non lo siamo, il campionato è lungo e la Champions è un’altra competizione. Nello spogliatoio regna l’equilibrio, non possiamo deprimerci dopo la sconfitta contro la Lazio, ma dobbiamo lavorare sugli errori di attenzione e gestione delle partite“. La sfida di domani è decisiva: “Non lo dico io – ammette Allegrima se otteniamo sei punti siamo qualificati altrimenti bisognerà aspettare gli altri. Attenzione allo Sporting che è una squadra completa. Hanno  perso solamente due partite nelle ultime 14“.

Massimiliano Allegri: “Dybala resta il rigorista. Non cambio assolutamente la scelta”

Massimiliano Allegri si sofferma anche sul momento di Dybala: “Questo per lui deve essere un momento nel suo percorso di crescita. Ieri abbiamo parlato ed ora deve trovare il suo equilibrio. Il rigorista resta sempre lui, capita di sbagliare, non cambio assolutamente la mia scelta“.

Giorgio Chiellini: “Non abbiamo smesso di avere fame. Il rinnovo arriverà”

Giorgio Chiellini crede nello scudetto: “Secondo me stiamo facendo il nostro e a marzo saremo ancora davanti a tutti. Rimaniamo i favoriti per lo scudetto e non abbiamo mai smesso di avere fame. Sul rinnovo non ci sono problemi, io sono infamiglia e basteranno cinque minuti compreso il caffè“.