Juventus, Massimiliano Allegri: “Obiettivo non prendere gol. Domani gioca Rugani”

Massimiliano Allegri: “Marchisio ha recuperato e sarà convocato. Matuidi out. Chiellini al 99% sarà al centro della difesa”.

chiudi

Caricamento Player...

TORINO – La Juventus vuole ripartire. Dopo il ko contro la Lazio, domani i bianconeri saranno di scena a Udine con l’obiettivo di vincere e di non subire gol come conferma in conferenza stampa Massimiliano Allegri: “Abbiamo – dichiara – perso cinque punti per strada. In tre trasferte abbiamo subito cinque reti, domani cercheremo di non prenderne“. I bianconeri si presenteranno alla Dacia Arena abbastanza rimaneggiati: “Siamo in 16 giocatori di movimento più 3 portieri. Marchisio domani sarà convocato, non ci sarà Matuidi, out per un affaticamento al flessore della coscia destra. Domani giocheranno sicuramente Dybala, Rugani, Buffon e Chiellini. Douglas Costa sta bene ed è un cambio molto importante”.

Massimiliano Allegri parla del Napoli: “Sta confermando quanto di buono fatto negli ultimi anni”

Massimiliano Allegri parla anche del Napoli: “Per stasera spero in un pareggio. I partenopei stanno confermando quanto di buono fatto negli ultimi anni aumentando anche la qualità di gioco. Ne ha vinte otto in campionato, più di così non si può fare. L’Inter insieme a Roma e Lazio lotterà anche per lo scudetto anche se alla fine di squadre ne rimarranno solo tre. Il Milan sta attraversando un momento difficile ma sono certo che lotterà per le prime quattro posizioni“.