Juventus, Massimiliano Allegri: “Sogno la Champions. Buffon speciale”

Massimiliano Allegri ai microfoni di  Premium Sport: “Il nostro obiettivo è di essere stabile al vertice d’Europa. La società sta facendo un grande lavoro”.

chiudi

Caricamento Player...

TORINO – Settimana di riposo in Serie A con Massimiliano Allegri che sta lavorando duramente con la sua Juventus per cercare di eliminare tutti gli errori che ci sono stati in questa prima parte di campionato. Il tecnico bianconero ha parlato ai microfoni di  Premium Sport della sua avventura sulla panchina juventina: “Sono stati – dice – tre anni meravigliosi, in cui abbiamo raggiunto due finali di Champions League. La prima inaspettata, la seconda con più speranze di vincerla: così non è stato, però giocare una finale di Champions non capita spesso. Questo è un trofeo che tutti sognano di vincere e per cui dobbiamo lavorare nel tempo. Il nostro obiettivo è quello di essere al stabile di Europa. La società sta facendo un gran lavoro, a cui vanno aggiunge le motivazioni, che fanno sempre la differenza. Il girone quest’anno è più equilibrato di quello che sembra“.

Massimiliano Allegri su Gigi Buffon: “È speziale. Da vent’anni è il migliore al mondo”

Massimiliano Allegri parla anche di Gigi Buffon: “È speciale, da vent’anni è il migliore al mondo. Arrivare a 39 anni ed essere riconosciuto come il migliori portiere della Champions è qualcosa di speciale. Il suo segreto è quello di vivere le cose come un ragazzino“.