Juventus, Massimiliano Allegri: “Sono favorevole al VAR. Mandzukic ha recuperato”

Massimiliano Allegri in conferenza stampa: “Al momento non credo di andare in Nazionale. Spero nel futuro di allenarla”.

chiudi

Caricamento Player...

TORINO – Dimenticare Bergamo e ripartire con i tre punti. La Juventus domani contro la Lazio vuole ricominciare il cammino dei tre punti e cercare di non perdere altri punti dal Napoli. In conferenza stampa Massimiliano Allegri fa il punto sugli infortunati: “Mandzukic ha recuperato e sta bene. Buffon è rientrato pimpante dalla nazionale, anche Khedira è a disposizione.

Mandzukic Juventus
Mandzukic Juventus

Marchisio sta recuperando, Pjanic non ci sarà, mentre per De Sciglio e Pjaca bisogna aspettare“.

Massimiliano Allegri: “Io sono favorevole al VAR. Non penso alla Nazionale”

Massimiliano Allegri fa il punto sul VAR: “Voglio chiarire che io sono favorevole. A Bergamo abbiamo pareggiato per colpa nostra“. Il tecnico bianconero parla dello scudetto: “Il campionato si vince grazie alla difesa e noi dobbiamo migliorare su questo“. Sulla Lazio dice: “Non dobbiamo ripetere – ammette – gli stessi errori della Supercoppa. Loro sono molto bravi sulle ripartenze. Inzaghi è molto bravo anche se al momento non lo vedo sulla panchina bianconera perché ci sono io. Avrà una grande carriera visto che è tra i più bravi e preparati allenatori del nostro campionato“. Chiosa finale sulla Nazionale: “Un giorno spero di allenarla ma non ora“.